![]() |
|
se puo interessare a qualcuno :
Incredibile lunedi 3 marzo alla LIDL Pile varta AAA “Ready to use”……. http://www.lidl.it/cps/rde/SID-66899...Detail&id=4398 saranno meglio le VARTA o le classiche TRONIC nero verdi che dite ? |
Ad ogni modo queste Varta costano più del doppio delle Tronic.
|
Quote:
Quindi le batterie saranno completamente cariche solamente dopo ulteriori due ore che il caricatore scrive "Done". Dopo questo tempo, facendo un ciclo di scarica i valori in mAh saranno poco più alti di quelli trovati con il ciclo di refresh. Lo so che è un po' complicato, ma il caricatore è fatto così. Queste ed altre informazioni sono sul forum relativo al C9000. |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto vorrei focalizzare l'attenzione sul tester per batterie che compare nella promozione: si tratta del solito voltmetro, quindi non mette sotto sforzo la batteria AA con una corrente tipo 150mA. Di conseguenza indicherà: carica la batteria alcalina, quasi completamente scarica o scaduta quasi scarica invece la batteria ricaricabile appena ricaricata Avendo già visto la medesima situazione anni fa, mi chiedo per quale motivo vengano commercializzati simili oggetti, visto che ne esistono di altri sicuramente più interessanti ed utili. |
Quote:
Solo in questi casi è meglio usare il Technoline BC700, che è meno severo. Sul prezzo del C9000 è vero che si trovava a pochissimo, ma è stata più l'eccezione che la regola, altri dicono questione di fortuna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho dimenticato il flash in standby per mesi. Quando me ne sono accorto, le pile erano a terra. Due avevano un po' di carica residua e sono riuscito a metterle in carica , le altre due il tester me le dava sotto gli 0,1V e il mio bc450 me le segnalava come "defect".
Ho aspettato un po' e una delle due e' leggermente salita sopra gli 0,1, e ridata in pasto al caricatore, me l'ha regolarmente ricaricata. Ma l'ultima delle 4 no, non c'e' niente da fare, sempre "defect". Che trucco posso usare per fargliela caricare? La metto in parallelo con un'altra per un po'? |
Avrei una domanda da porre: posso caricare il pad della PS3 (la cui batteria è da 3.7v) con un caricabatteria (nello specifico quello di un Nokia) con output da 5v?
|
Quote:
|
Quote:
Quindi, a parte collegarlo alla console mentre si gioca, non c'è alternativa? :mc: |
Quote:
Ora che mi ricordo anche il tablet android con il cavetto otg me lo ricarica.:fagiano: |
Quote:
Io ne ho tenuto uno apposta per questi casi. |
Quote:
p.s. ho provato, giusto per curiosità col CB della Nokia ma niente (non che non mi fidassi, ma volevo vedere se magari mi saltava l'impianto di casa :sofico: ) |
Quote:
|
Ciao ragazzi, visto che qui siete esperti, sapreste consigliarmi qualche marca di batterie adatte per un flash?
Io per ora ho un pacco di Varta da 2600 e uno di Kodak da 2000. |
Le pile varta ricicarabili del lidl come vanno?
Sent from my KFTT using Tapatalk 2 |
Di solito la Varta fa dei buoni prodotti, certamente più costosi dei Tronic.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12080 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26. |
|