![]() |
|
Quote:
con google trovavi la procedura da fare http://answers.microsoft.com/it-it/w...1-ecbe04dd6393 |
Il problema dell'allarme effettivamente c'è, ma, viceversa, non va neanche bene che w10 inibisca alcune funzioni (start) senza sapere perche'.
Le operazioni di manutenzione automatiche dovrebbero essere inavvertibili. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me l'unica soluzione percorribile è eliminare l'account problematico rimpiazzandolo con il nuovo... Volendo, potresti provare soluzioni più o meno esoteriche tipo: oltre a proporre la strada del comando Powershell che nel tuo caso dici non ever prodotto risultati, molte discussioni 'caserecce' suggeriscono di resettare il contenuto della cartella TileDataLayer che si trova in x:/Users/name/AppData/Local/ da modalità provvisoria (e dopo aver stoppato il servizio tiledatamodelsvc pena la restituzione di un errore che informa che l'eliminazione non è andata in porto perchè qualche elemento risulta essere in uso)... Fai sapere in ogni caso :) Dimenticavo: resettare = cancellare (cestinare,...) |
Proverò anche questa operazione. Ti faccio sapere
Grazie e buone feste! ;) |
Quote:
|
Ciao ragazzi, è da qualche giorno cosi'. Non mi è possibile attivare Cortana in nessun modo. Da premettere che non ho davvero toccato nulla. Di punto in bianco la localizzazione è completamente disattivata.
http://prntscr.com/9i19jk Qualche idea? Buone Feste! |
Quote:
E da amministratore? |
Quote:
Si', fatto mille prove tramite S.O. E se vado su Cortana tramite la barra delle applicazioni e clicco su "consenti" non succede nulla. Idem nel menu di Cortana. E' come se il servizio fosse proprio disabilitato...ma qual è il servizio relativo a Cortana o localizzazione? |
Piccolo OT.....
Ragazzi un mare di auguri a tutti Voi!!!. epifano lanfranco |
ma siiii, gettiamoci nella girandola degli auguri!!!
Anche da parte mia, di cuore :flower: E grazie MS per averci permesso di vedere -con 10- quando il mod si mette le dita nel naso, quando x_Master (che vuol fare il saggio) si ravana il sedere (ok, sarai rimasto a 7 ma quando usi la VM...), ecc... Tutto ciò non ha prezzo!! :D |
Auguriiiiiiiiiiiiiii a tuttooooooooooooo il forum
|
Ho appena installato W10 x64 sul pc, sembra tuttook, ma se tento di far partire Fallout 4 mi restituisce i seguenti errori:
XINPUT1_3.dll e X3DAudio1_7.ddl non presente... Che significa? Come posso risolvere? :help: L'installazione è pulitissima, appena fatta... :help: :help: :help: |
Quote:
Hanno a che fare comunque con le DX (controllato giusto ora sul mio PC) per cui, google e le scarichi... |
Quote:
|
Quote:
|
devi prendere la solita redist di giugno 2010 delle dx...
|
Questo Windows fa crasciare i driver amd , anche i giochi non vanno.La mail non si aggiorna , il dts non funziona.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16. |
|