Sospiro di sollievo :D :D :D :D
il mio è di fine dicembre |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi a voler ben vedere, in moltissimi casi il classico "ripristina da zero con iTunes" è la soluzione al problema realmente :p Chiaro che quando è un problema hardware e tu, esperto, te ne rendi conto da subito, il nervoso di fronte al babbione che ti chiede se l'hai ripristinato c'è :sofico: |
no, nessun problema, mi rallegravo del fatto che non dovrei aver problemi :D
il mio ha 20 giorni di vita |
Quote:
|
io ho preso appuntamento per domenica per quello di mio fratello, la data di produzione è tra quelle incriminate.
|
il mio è di 19 ottobre 2015 :mad:
|
Ciao a tutti
Sempre sul problema della batteria vorrei il vostro parere sulla mia situazione. Due iPhone 6s prodotti nel periodo incriminato (hanno 1 settimana di differenza). Uno, il mio, aveva problemi di battery drain ma non si spegneva, durava poco e aveva cali di batteria drastici sotto al 50%: decido di fare la calibrazione per vedere se migliora. La mia amica con l'altro 6s mi chiede se può/deve farla anche lei e io rispondo di sì, dato che male non fa una calibrazione dopo 1 anno di vita e utilizzo. Mentre il mio iPhone sembra andare bene, il suo si spegne al 45% (come se fosse scarico appunto) e si riavvia iniziando poi una serie di riavvii e perdita di carica alternando fasi in cui la perdita è di diversi punti % al minuto con fasi in cui rimane fisso ad una certa percentuale... In questa situazione cosa si dovrebbe fare? Una nuova calibrazione? Ripristino in DFU? O andare direttamente da Apple? Io invece (periodo incriminato, per ora asintomatico) cosa devo fare? Grazie. |
Quote:
|
Riguardo all'assistenza è normale... Io sopratutto con il mac ormai quando ho qualche problema lo formatto a 0 da USB... E puntualmente lo risolvo più velocemente rispetto a contattare il supporto (c'è anche da dire che ho su 4 programmi in croce e comn un SSD su USB 3.0 sposto tutti i dati in pochissimo tempo...
Riguardo alle date... Dove si controlla? Non ho trovato il link :rolleyes: |
ridendo e scherzando, ho controllato il seriale del mio; prodotto 1 anno e 2 mesi fa ... tra settembre e ottobre 2015; rientro esattamente nella "casistica" però ad essere onesto, ad oggi, a parte aver notato qualche sporadico errore nella lettura delle % residua, non ricordo d'aver avuto problemi di spegnimento improvviso.
secondo voi il problema si potrebbe presentare più avanti? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque sia se il terminale è tra quelli incriminati, vai in assistenza, denuncia il problema e goditi la batteria nuova Quote:
Quote:
|
Quote:
attualmente non è piu successo da quando uso le beta di ios |
... :asd:
... per una volta felice di essere smentito... anche se allora questo device dimostra di essere peggiore del predecessore :doh: Resta il dubbio che allora (6s normale e 6s plus comprati ad 1 settimana di differenza ad ottobre 2015) la componentistica interna è fatta veramente senza il tanto sbandierato controllo "alla Apple" :mbe: Vabbè... intanto aggiungo in prima pagina un altro difetto hardware alla lista ormai corposa :asd: |
Quote:
Un problema di due mesi di produzione su milioni di dispositivi venduti e tra l'altro riparato gratuitamente. eh ma apple, eh ma stiv giobs, eh ma si stava meglio quando si stava peggio... |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
(se non altro non flette e non scricchiola :asd: ) P.S. neanche si capisce che è usato da una donna :asd: Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55. |