una volta tanto scrivo per fare i complimenti:
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...50_131490.html questa, nonostante sia una pubblicità, è fatta bene, oltre al link ad una prova c'è un confronto tra i tre i modelli veloce ma abbastanza dettagliato, con anche eventuali dubbi (sensore) e segnalazioni (jack cuffie), e un breve confronto sui processori che risparmia un sacco di tempo a spulciare schede tecniche e leggere prove in giro, col rischio che scappi qualcosa (es. il jack). Insomma c'è del valore aggiunto, non solo una promo. |
Quote:
Il forum fa ca..re, ma per il resto si vede che ci lavora gente che ha passione e competenza. |
Quote:
Quote:
|
Non pensi che da dove arrivino i denari lo sappiano meglio loro? :asd:
Se il forum è praticamente abbandonato da anni non ti pare che probabilmente lo vedano più come un costo che altro? Btw è la situazione praticamente ovunque, l'utilità dei forum per le aziende era solo per il traffico ed oggi per quello vanno meglio i social, il resto non interessa granchè. |
Sta diventando insostenibile, almeno per quanto mi riguarda.
Se la soluzione è lasciare così, che man mano che utenti si stancano e lasciano il forum, il problema si auto-risolve, ok :asd: Solo non vorrei dover essere uno di quelli |
Abbiamo modificato le impostazioni, speriamo che così non ci siano ulteriori problemi.
Purtroppo a nessuno di noi in redazione è mai successo, quindi ci è difficile capire quali siano le condizioni che portano al problema e risolverlo. I log non mostrano errori. Abbiamo dunque bisogno del vostro aiuto: ogni quanto vi capita? In che orari? Notate condizioni specifiche (es. sempre di lunedì)? Che browser usate? Grazie della collaborazione. |
Quote:
Da ieri non ho avuto più quel messaggio per quanto mi riguarda Non saprei a ritroso riportare i dati che chiedi, ma se mi ricapita mi segno tutto e vengo a fare un report |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo agli orari, anche io ho riscontrato blocchi agli orari che ha indicato @s12a, ma mi è capitato, più raramente, anche dopo cena e al sabato a circa metà mattinata |
Quote:
Per gli orari all'inizio credevo fossero gi orari di punta, ma qualche volta mi è capitato anche in orari strani, di notte ecc. Rare volte, che ho segnalato nei post precedenti, mi dava errori di server unavailable o timeout, ma spesso pur senza errori ci mette molto a caricare le pagine, sembra bloccato per qualche decina di secondi, poi dopo qualche refresh riparte. La maggior parte delle volte mi capita quando scrivo o modifico un messaggio e gli do "salva", ma qualche rara volta non riesce neanche ad aprirmi le pagine del forum da Egosearch. Uso Firefox aggiornato. Sono anni che capita, basta vedere le segnalazioni su questo thread, ma negli ultimi mesi è aumentato molto. |
scusate, sfrutto questa discussione per segnalare che nel canale Musica c'è una invasione di risposte di utenti (anche "storici", non gente iscritta ieri) di spam...
Non so se hanno bucato tutti quegli account o proprio vBulletin :confused: |
la mia risulta a posto (per ora), ma mi sa che il problema è parecchio grosso
|
in effetti la versione 3.6.4 è stata rilasciata nel 2006 :stordita:
va bene metterci le patch di sicurezza, ma fino a quando potrà reggere il tutto? |
Quote:
Penso siano al corrente ma a questo punto meglio farsi sentire anche pubblicamente Nel dubbio ho cambiato anche io mail e pw |
Quote:
|
Quote:
Edit: la cronologia sembra regolare. E' a settembre che è iniziata la cosa. |
cazzarola...
|
Appena cambiata anche io password ed email.
@Slater91 avevo segnalato un problema dell'impossibilità di commentare dopo il cambio mail+pass e login... ma ora dopo cancellazione cookies del sito, sembra tornato apposto;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39. |