![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Tieni anche presente che ho fatto una installazione pulita con la 10240 (iso X20-08980 en-US) perchè la iso scaricata da MCT non mi accettava il product key OEM, e solo dopo ho aggiornato alla 10586, direi che funziona tutto molto bene.... Forse ho avuto difficoltà differenti dalle tue ma, alla fine, ho risolto tutto. |
Quote:
Quando premo su "Arresta" (nella schermata "popup" del tasto "Start"), mi si presentano tre opzioni: 1) Sospendi 2) Arresta il sistema 3) Riavvio Premendo "Shift" in combinata con "Riavvio", succede quello spiegato nel post precedente. ;) |
Grazie per aiuto ho risolto per riavvio dalle opzioni di risparmio energetico.per il fatto che ogni tanto si blocca e devo avviare gestione attività?oppuire consigli per velocizzare o cose utili da fare?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Altra cosa strana, installo SSD e Win10 su un vecchio Acer Core2, come già fatto altre 10 volte senza problemi.
Installo, si vede tutto, provo un filmato YT ma non sento l'audio... al riavvio successivo subito dopo il bios un simpatico messaggio che mi dice "network device in conflict" e IRQ vari... :doh: F1 per avviare, parte ma non vede più la schieda WiFi che un'attimo prima funzionava benissimo... provo a resettare il bios, anche togliendo la piletta ma nulla, adesso ad ogni avvio doppio "beep" e network in conflict. :muro: Che diavolo potrà aver vusto? Ovviamente nel BIOS non c'è nulla per disabilitare l'HW. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sii più chiaro.. |
raga come si modificano le opzioni cartelle ovvero abilitare file nascosti ecc.ecc. ci sono entrato per sbaglio non mi ricordo che parola digitai...ora non ricordo piu come si fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come posso includere il language pack nella mia versione di windows 10 bootabile?ho creato un sd bootabile con rufus vorrei pero aggiungerci il pachetto lingua ita e riconoscimento vocale ita senza dover installarla ogni volta..dopo formattone
|
che versione è windows 10?e versione windows 10 N ?
mi fa scaricare solo questi 2 immagini iso il tool microsoft ,io mi aspettavo di vedere windows 10 pro.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le versioni N di Windows 8.1 e Windows 8 non includono tecnologie multimediali come Windows Media Player o Fotocamera. Non ti chiede se vuoi scaricare la home o la pro perché la iso le contiene entrambe, io con il MCT ho creato un'unica iso che contiene di fatto 4 versioni di windows 10 32bit home e pro, 64bit home e pro, quindi con un unico disco\pennetta copro le esigenze di tutti i miei pc :) Quote:
![]() |
A me da ieri sera capita un problema strano con windows store,lo apro e praticamente la pagina si refresha da sola in continuazione rendendolo praticamente inutilizzabile...riavvio e torna tutto apposto..mah!!misteri di windows
|
mi confermate una cosa per favore? la versione ltsb non ha cortana, store e soprattutto la telemetria ficcanaso e gli update automatici che non sai mai cosa installino di preciso :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04. |
|