![]() |
|
Quote:
Ieri sera, anzi notte, stavo armeggiando sul sito EK e avevo messo nel carrello vector e bp 84+40€....poi siccome dovevo vedere per i pad ho aperto l'amazzone e tra una ricerca e l'altra mi è spuntato fuori lui!! :D |
Ragazzi una domanda sui tubi morbidi. Sto usando gli EK ZMT 16/10 al momento. Ho visto che in commercio ci sono anche i Tygon Norprene e i Tygon neri lucidi (gli r3400, però 15,9/9,5). Che differenze ci sono rispetto ai miei? Se volessi prendere i Tygon lucidi, il fatto della misura leggermente minore mi creerebbe problemi? Ho tutto EK da 16/10 nel loop. Per caso infine sapete se esistono tubi 16/10 di colori diversi, mi sarebbero piaciuti tipo silver ma non ho trovato nulla della mia misura....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Spesso i tubi 16/10 sono effettivamente 15.9/9.5...o giu di li... |
Io sto usando il duraclear della ek 13/10 e vi dico che fa pietà dopo poco comincia ad opacizzarsi, va bene che ho il case chiuso ma comunque ogni volta che lo apro mi pento di averlo preso :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
|
Ho appena preso su Amazon l'high flow 2 lo metterò tra l'uscita dalla vga e il secondo radiatore tenendo 12cm di tubo per parte come suggerutomi da un utente.
Una volta montato va solo collegato all'octo con il suo cavetto oppure va anche settato su aquasuite? Grazie |
Quote:
Quote:
wb cpu, raccordi, vaschetta, e qualche altra cosa glieli passo io. il wb gpu preso. mancano i rad e la pompa. il quadro per gestire tutto gli dovrebbe arrivare oggi. per i rad non so se mettergli 2 o 3 rad. il case è un metallicgear neo qube come il mio. |
Quote:
|
Quote:
|
lascia il valore di default. dovresti fare una misurazione con altri flussimetro di reference per poi settare il tuo. dal menù a tendina scegli il flussimetro high flow e sei a posto.
su aquaero è possibile inserire un valore custom, in genere si mette 158 invece dei 169 di default. ma con quadro/octo non è disponibile tale feature. |
Quote:
|
si va bene
|
Quote:
|
Quote:
Gli extreme sono più morbidi, con un leggero calo della trasmissibilità. Per il wb bykski consiglio questi, dato che li ho provati tutti e di varie misure per il mio bykski per la 3090fe con varie bestemmie annesse. Con i gelid ultimate, più performanti ma anche molto duri, se hai delle tolleranze di 1.8mm come di solito fa bykski, rischi di avere poco contatto sul chip, anche con gli 1.5mm. Informati bene sugli spessori dei pad per quel waterblock ed accoppiaci gli extreme, e non te ne pentirai. |
Quote:
|
appena preso i gelid extreme sull'amazzone...che se veramente il fullcover me lo consegnano sabato come dice amazon intanto monto tutto senza BP...poi si vedrà! :D
|
Quote:
Purtroppo è un prodotto poco richiesto e pur avendolo ordinato ad inizio mese da Alessandro arriverà tra il 25 ed il 30.... Riusciresti intanto a linkarmi i pad specifici che hai utilizzato?? PS: rispetto ai pad Artic quanti gradi ballano?? grazie in ancora! Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33. |
|