![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque volevo chiedervi, è possibile che dopo alcuni mesi ci sia ancora dell'aria non totalmente spurgata nell'impianto? Visto che avevo lasciato circa un cm di liquido in vaschetta e ora vedo che è completamente vuota (non l'ho riempita perchè devo sostituirla e quindi non volevo poi trovarmi a svuotare un litro di liquido) |
considera anche l'eventuale evaporazione del liquido. nel caso del mio loop con il 5960x/1080/mobo/ram/rad1080, a quasi 2 anni dalla manutenzione il livello del liquido nella vaschetta è sceso di circa 5-6cm, considerando che ho una vaschetta da 40cm. se si parla di pochi mesi, se non hai perdite, allora può darsi che ci fossero bolle d'aria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
più di un mese per vedere il livello vaschetta finalmente quasi statico, varierà si e no un miliimetro o due quando parte la pompa al 100% (un mese fa mi variava di quasi due centimetri, l'aria è comprimibile) e dovrei anche dargli un paio di centimetri di acqua in più nella vaschetta per far riaffondare la pipetta del ritorno del liquido così effetto cascata a zero e silenzio assoluto :oink: |
buona sera a tutti, esiste un in modo per avviare aquasuite in maniera automatica all'avvio del pc su di un piccolo schermo secondario senza spostarlo a mano ogni volta?
|
Quote:
Si, quando hai configurato i due monitor, sposta nella schermata di aquasuite, la dash che hai creato per farla visualizzare nello spazio del monitor secondario, poi selezione la visualizzazione su desktop e ti appare sul secondario. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
EKWB pronta per Alder Lake con la nuova linea di waterblock Velocity2 D-RGB.
Dai 120 ai 160€... Dunque se devono piazzare questi, poche speranze che facciano delle staffe per riadattare i wubbi attuali? :mc: |
comunque ho fatto il travaso della 2080 nel pc dell'ufficio con il singolo rad da 140; al posto della corsair che avevo detto ho messo una arctic p14 in push e un'altra ventola da 12 in pull adattata di cui non ricordo il nome (il connettore della mobo impediva di metterne una da 14); entrambe le ventole però hanno una buona pressione statica (sopra i 2 mm) e soprattutto fanno poco rumore;
stressando a lungo la vga, a parità di tamb (22) sono sui 5-6 gradi in più rispetto al pc di casa (4 sul core e 6 su memorie e hot spot); Certo, il case è davvero minuscolo e per inserire la lunghissima 2080 ho dovuto rifare tutta la configurazione, però a parte i tubi arancioni che cambierò a breve sono soddisfatto :asd: |
Quote:
Comunque sicuramente da preferire la versione full nickel per quanto mi riguarda |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se prendi una Rog/Aorus Master/MSI ACE si parte dai 500 le DDR5 hanno detto che costeranno il 50/60% in più delle DDR4 WB da 160 euro Alla fine non ti bastano 2k euro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24. |
|