![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- ho comprato circa il doppio dei tubi che mi sarebbero serviti e ho penato per alcune pieghe, soprattutto quando ne devi fare due sullo stesso tubo - ci ho messo circa 2 giorni - ho usato solo raccordi dritti (tranne che in e out della pompa), quindi tutte le differenze di altezze le ho regolate con le curve sui tubi. - avevo finito tutti i vari pezzi di tubo, me ne rimaneva soltanto uno da fare con due pieghe e solo per questo ho buttato via 4 tubi interi rimanendo senza e dovendo riordinarli Però a lavoro finito sono decisamente soddisfatto e lo rifarei di sicuro! Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Intanto mi faccio prestare i pastelli a cera dai miei figli e butto giù una simulazione sulla carta |
Quote:
Tubo credo che tu ne abbia per fare i ghirigori più disparati :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Ogni volta mi fanno salire la scimmia dei tubi rigidi. Ma con tutti i raccordi che ho e i tubi morbidi, costerebbe una fortuna cambiare tutto il piping, in particolare vista la posizione dei radiatori, con un tubo che passa dietro il pannello della MoBo a fianco al cavo dell'8pin di alimentazione e scende fino all'angolo diametralmente opposto dove c'è il rad :sofico: |
Mi correggo ancora una volta. Le temp dei vrm sono più alte di 50. Uno quasi 60. Altri di meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E voi a che temp vi tiene ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sto pianificando un loop ma sono limitato dalle possibilità del case. Ho due possibili configurazioni:
1 black ice nemesis 360 gts con 3×Corsair ML 120 rgb + 1 black ice nemesis gts 280 con 2×Corsair ML 120 rgb + 1 black ice nemesis gts 240 con 2xNoctua NF-A15x15 Oppure 1 black ice nemesis 360 gts con 3×Corsair ML 120 rgb + 2 black ice nemesis gts 240 con Corsair ML120 rgb Ho già i radiatori e molte ventole, dovrei comprare solamente qualche ML120 rgb. In sostanza, meglio un radiatore da 280 raffreddato con ventole spesse 25 mm + uno da 240 raffreddato da ventole slim oppure 2 radiatori da 240 ai quali posso montate su entrambi ventole spesse 25 mm? Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
la differenza credo sia minima...più ch ele ventole la differenza la fa la massa radiante sommata...e appunto la differenza è minima.
poi, come ripete spesso black, le ventole devono poter pescare aria correttamente per poter raffreddare in maniera adeguata i radiatori. rispettata questa premessa, come dicevo la differenza tra le 2 configurazioni è minima secondo me |
Ottimo lavoro. :)
Quella pappetta è davvero inquietante comunque!! In ogni caso digli di impegnarsi di più, sta parecchio indietro in Cyberpunk 2077, praticamente all'inizio! |
Quote:
|
La torcia è una EagleTac?
|
che schifezza...ma quei depositi saranno dovuti alla troppa attività' scarsa attività? o a sostenza di bassa qualità/sbagliate?
no perchè con il kraken utilizzato 2 anni circa 3-4h al giorno a raffreddare un 5960x a 4.6ghz mai avuto problemi. adesso che ho visto l'abissale differenza su diversi aspetti tra loop custom e aio (anche economica :asd:) non torno più indietro...però che paura quella gelatina bluastra... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46. |
|