![]() |
|
Aaaaaaaaahi, bastardi inscimmiatori :D
Preso tutto (6 Pro nero, dissi rosso e flow aquacomputer) per il totale di £155. Ovv scontato del 15% e free shipping. Ho approfittato. Si, pompa D5 Koolance PM450 (Vario) Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Dioooo Mandami un link o il nome di sto cavetto, vedo di trovarlo su Amazon o ebay. :mc: Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk |
Quote:
https://www.aquatuning.it/watercooli...er-cable-3-pin |
Raga trovo solo questo Phobya su ebay.co.uk.
Ditemi che va bene (pure braided). |
Ad occhio sembra uguale all'originale, con il connettore bianco molto più grosso. L'unica cosa che non si vede è se i cavi sono incrociati.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk |
Quote:
|
facciamo proseliti :D :sofico:
io non c'entro però :fiufiu: non è colpa mia :asd: |
Dopo un paio di giorni a snervarmi con la scelta del case, ho deciso che la cosa migliore da fare è piazzare il sistema in un "piccolo" case carino come il Lian Li PCO11 Dynamic (o il suo fratello maggiore wgx per una possibile migliore espandibilità interna futura) e lasciare i rad esterni su degli stand montati su parete, magari distanziandoli dal case. Visto che ho già 2 UT60 360, secondo voi è preferibile aggiungerne un terzo esterno, collegandoli in serie, o passare direttamente ad un mora 3 360/420 e uno o entrambi gli ut 60 nel case, visto che dovrebbe starcene almeno uno nel top nel dynamic e sia bot che top nel wgx. So già che il tutto sarebbe overkill, ma se i rad ci stanno, perchè no.
Riguardo al collegamento, ovviamente andrò di quick connects, inoltre vorrei rendere il loop totalmente funzionale anche scollegando i rad esterni o l'eventuale mora, e quindi mantenendo in funzione solo il radiatore situato nel top. Per fare ciò pensavo di creare un apposito sistema di valvole con l'unione di diversi rubinetti e dadi multi direzione, in modo da deviare la direzione del flusso portandolo direttamente al rad superiore, quindi tagliando completamente fuori i rad esterni. Dite sia fattibile sfruttare i rubinetti in questo modo? O sto programmando una gran cazz*ta? :asd: |
Quote:
Quote:
Hahaha, Black te non c'entri proprio niente ma niente :p :cincin: Intanto preparati che fra un po' ti farò un migliaio di domande :asd: |
Quote:
Altra cosa con la lunghezza da 360 nei raccordi davanti del rad che finiscono davanti al vetro del case non puoi metterci niente perché non hai spazio, ci rimangono 2 cm. Mi pare anche di aver visto che nel mio caso il wb gpu ek per la 1080ti sia troppo alto e mi terrà il vetro leggermente meno avvitato dal case, quindi ci si appoggerà sopra. @ Black Ieri sera ho finito di modellare tutti i tubi dell'impianto e stasera devo provare a fare il test di perdita, ma solo io ho fatto una fatica boia ad inserire i tubi nei raccordi (stessa marca sia tubi che raccordi)? |
@frafelix hai sbavato e bagnato i tubi prima di inserirli nei raccordi?
|
Quote:
Quote:
|
gentilmente qualcuno mi sa dire se l'indicatore di flusso Aquacomputer Flow sensor 'high flow' funziona direttamente se attaccato sul 3 pin dedicato al sensore di flusso della mobo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17. |