Quote:
Originariamente inviato da orso232
(Messaggio 24824525)
come hai visto dalla foto pochi post fa l'ho preso io il nanoxia, ancora qualche giorno e rimonto tutto, per i residui però ne parliamo tra un'annetto... ;)
|
Quote:
Originariamente inviato da oclla
(Messaggio 24825286)
Cosa che farò appena mi decido a ripulire tutto...
Per la questione cool, pensavo a tubi uv, visto che questi sarà impossibile pulirli..
Mi sembrava doveroso riportare l'accaduto... ;)
|
Quote:
Originariamente inviato da leleerre
(Messaggio 24835286)
Io vado controtendenza allora ...
ho messo il feser acid green da mesi ... ho svuotato l'impianto recuperando l'additivo e rimesso lo stesso liquido quando ho rimontato tutto ... non ho nessun residuo e reagisce ancora ottimamente ai raggi UV .... praticamente è ancora come appena messo :D
Tra un pò cambierò alcuni elementi del mio impianto e utilizzerò ancora lo stesso liquido :sofico:
ipotesi: non è che avete parti di alluminio e rame contemporaneamenmte nell'impianto? ... magari dei raccordi di materiale non definito?
|
@oclla: hai fatto bene a riportare la tua esperienza col feser, e proprio cio che mi serviva...
@orso: nella boccetta il nanoxia come ti sembrava, bello pulito o o hai notato impurita?? hai preos il, concentrato o quello gia diluito?? un giorno che passo dalle tue parti (capita spesso) mi devi afre vedere dal vivo il tuo pc!!!
@lele: a sto punto sembra che vi siano partite di feser buone e partite apparentemente fallate... puo essere??
@ K: allora mi racconti cosa stai imbelinando (ligurismo) con sto liquido???
|