![]() |
|
No non credo siano LSD francamente, e non penso neanche di averle mai viste in giro per negozi... A parte le solite IKEA e poco altro.
|
Confronto tra LSD economiche
Assodato a questo punto che le Lidl sono delle ottime pile lsd da 2200 mAh VERI, rimanendo nella fascia del prezzo basso ( 1 euro o poco piú a pila ), chi mi fa un riassunto di come si pongono le Amazonbasics, Ikea, Carrefour e simili come: A prezzo, B capacitá vera, C autoscarica rispetto a quelle del Lidl ?
Grazie |
Quote:
|
Amazon le aveva al 50% di sconto nel giorno del mio post, prezzo 16 euro e venivano 8. Ora le ha a 11,90 prezzo minimo, sempre partendo da 16 euro.
Chiedevo lumi in quanto dicono che la carica dura 10 anni....:eek: |
Quote:
Facci sapere se ricapita, per favore, mandami un pm. Grazie |
amazzonia non da spedizione gratuita per quegli importi a meno di non avere il prime
|
Buongiorno a tutti.
Dopo 4 anni buoni di utilizzo, vorrei comprare altre 8 batterie oltre alle mie Uniross Performance da 2700mah che uso da ormai 3 anni per alimentare i miei flash. Cosa c'è di buono in giro? Sanyo Eneloop XX? Uniross Hybrio? Encore? Beghelli? Grazie in anticipo. |
no crossposting.. messaggi rimossi
>bYeZ< |
Ho bisogno urgentemente di 8 pile AA LSD non vorrei prendere le Amazon Basic , c'è qualche offerta in giro?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Ok io ho comprato le Eneloop, per inciso 8 x AAA e 4 x AA poi quando arrivano gli faccio dei cicli di test e vedo che valori mi restituiscono!
|
Caricabatterie + 8/12 stilo AA
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un kit caricabatterie + 8/12 batterie ricaricabili di tipo stilo (AA).
L'utilizzo che dovrei farne è prettamente "domestico", quindi: sveglie, telecomandi, radioline, ecc. Cosa mi consigliate? Grazie Alex |
per telecomandi e orologi vai di pile non ricaricabili, durano tanto e secondo me non conviene la spesa.
se hai altro materiale molto energivoro tipo macchine fotografiche, flash, giocattoli ,torce ecc allora si. Come al solito pile LSD e caricabatterie con alte correnti di ricarica tra 700ma e 1000ma. Per maggiori chiarimenti leggiti la prima e le ultime pagine di questo thread. |
Mi sono arrivate le pile amazon, potreste aiutarmi .
Come le carico per la prima volta con il BC700? Normalmente ho solo messo le pile nel cb, ma credo sia meglio impostare scarica e refresh impostando a 700 o sbaglio? |
Volevo segnalarvi che ci sono delle nuove AmazonBasics con questa nomenclatura
HR-4UTG-AMZN con le seguenti caratteristiche Migliore tasso di riduzione della carica per inutilizzo Ricaricabili molto più velocemente Eccellente performance anche in sovraccarico Precaricate a energia solare Made in Japan Leggendo sui vari forum anche le "vecchie" le davano come Eneloop rimarchiate...ma queste mi sa che non ci siano dubbi :D :D :D |
|
Secondo me con le AmazonBasics puoi andare tranquillo, ma non penso che le Varta siano così tanto diverse. Se ne devi prendere giusto 4 ti conviene prendere al supermercato dove trovi Varta Uniross e compagnia bella.
All'esselunga ogni tanto danno le Uniross col 50% e le pago 6 euro e qualcosa. Come avrai ben capito se ci si attiene a queste marche che leggi un pò in tutte le pagine di questo thread è difficile sbagliare acquisto. |
nessuno conosce o usa le 9 volt ni-mh lsd ?
a che tensione sono scariche ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12. |
|