Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
(Messaggio 20336434)
Ragazzi per 30€ pensate che riesco a trovare almeno qualcosa di decente per giocare un po'? :stordita:
|
per 30€ già puoi trovare il krait, mentre trust gm4600 e ocz equalizer costano anche meno :) (sui 20-25)
Quote:
Originariamente inviato da Miki90
(Messaggio 20361028)
salve anche io vorrei un consiglio perchè i mouse in commercio sono tanti ma di buoni ce ne sono pochi.
ho letto un po la faq e sono highsenser ( non lo sapevo che esistesse sta distinzione :D ) comunque tengo il mouse con le dita e apoggio solo il polso.
per il gaming ho vistoche 2000 dpi bastano. Cordless perchè la scrivania è un po incasinata :D
ah max 50€ e che sia buono o almeno decente per giocare :) ( aoe e call of duty )
l'unico problema è che tutti i mouse buoni sono con il filo :(
|
l'unico mouse gaming wireless è il logitech g7, o altrimenti dovresti accontentarti di un mouse wireless normale, o di un mouse gaming col filo..
(il g7 è uscito di produzione se non sbaglio, quindi è sempre meno reperibile)
Quote:
Originariamente inviato da Mikempower
(Messaggio 20398585)
...
2)io uso l'attuale mouse(con pallina)su una scrivania bianca....con il mouse ottico o laser che sia,potrei avere dei problemi?è meglio comprare\autocostruirmi un tappetino di qualche colore in particolare?
grazie a tutti per le risposte!!!
|
ho provato sulla mia scrivania bianca copperhead e lachesis e funzionano perfettamente.
considera però che non tutti i mouse rilevano bene le superfici bianche (anzi ne ho visti parecchi che non ce la facevano), quindi va un po' a fortuna..
|