Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   [Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433)


pier4reich 10-10-2007 06:30

Poco. Se pesno quello che penso io, ovvero: tu muovi il mouse a velocità che il sensore non sopporta (vedi anche da esreality che il sensore 6018 non regge oltre i 90cm/sec che non sono tanti). Quindi con tutti i driver del mondo non risolverai il problema.

Praticamente tu muovi il mouse molto velocemente e quindi ti servono mouse con sensori piu' performanti. Ti consiglio di provare i sesnsori ottici, si non avrai 2000dpi, ma reggono la velocità.

Essemito2 10-10-2007 20:37

chi mi consiglia un buon mouse pad per il g5? deve essere scorrevole come la la mia scrivania :D

pier4reich 13-10-2007 16:25

purtroppo è una domanda che non merita di risposta in qaunto è soggettiva. Io non conosco la tua scrivania, come tutti gli altri.

Lonherz 14-10-2007 14:30

ho aggiunto due filmati per far capire meglio la differenza tre lowsenser e highsenser :)

Apple80 15-10-2007 21:23

iscritto ,casomai mi tornasse utile. :)

pier4reich 16-10-2007 06:35

Quote:

Originariamente inviato da Lonherz (Messaggio 19145948)
ho aggiunto due filmati per far capire meglio la differenza tre lowsenser e highsenser :)

ma per gli Iperhighsens come te basta un tappetino 10 X 5 :eek:

Lonherz 16-10-2007 13:11

Quote:

Originariamente inviato da pier4reich (Messaggio 19169703)
ma per gli Iperhighsens come te basta un tappetino 10 X 5 :eek:

eheh io preferisco un tappetino standard 20x26, così sulla parte che non uso ci appoggio il polso e il braccio :D :asd:

CLAUDIO ER MEJO 17-10-2007 12:52

pier4 visto che a quanto vedo ne capisci molto ti dovrei chiedere come fare una cosa. ho provato a fare l'overclock alla porta con quei programmi da te consigliati e seguendo le indicazioni e poi riavviando il pc ma nada non ne vuole sapere di scostarsi dai 125Hz.il mouse è un microsoft laser mouse 6000 da gamer. come posso fare?

pier4reich 17-10-2007 18:52

con quale programma lo fai?
Con quale programma monitorizzi?

Puoi fare uno screenshot?

CLAUDIO ER MEJO 17-10-2007 21:00

Quote:

Originariamente inviato da pier4reich (Messaggio 19196974)
con quale programma lo fai?
Con quale programma monitorizzi?

Puoi fare uno screenshot?

come programma come scritto nella guida uso hidsubf,lo apro imposto la frequenza a 250hz attivando il filtro dopo riavvio il pc ma al riavvio monitoro sia dimousehz che dxmousetimer ma nada sempre i 125 hz originari :(
ps:ti ho aggiunto su msn se ti connetti la magari mi riesci a spiegare meglio

pier4reich 17-10-2007 21:06

il mio msn non è quello (@hotmail.com) è cambiato !

Per curiosità, dopo aver spuntato il filtro hai clikkato "install services" e dopo riavviato (senza clikkare restart).

?

CLAUDIO ER MEJO 17-10-2007 21:32

Quote:

Originariamente inviato da pier4reich (Messaggio 19199106)
il mio msn non è quello (@hotmail.com) è cambiato !

Per curiosità, dopo aver spuntato il filtro hai clikkato "install services" e dopo riavviato (senza clikkare restart).

?

sisi ma niente.come posso fare?

pier4reich 17-10-2007 21:33

Ancora nulla?

Stranissimo.

Power_64 23-10-2007 14:44

come faccio a capire se ho bisogno di un mouse low o high,,,io utilizzo per ora un vecchio mouse della microsoft con filo ma che ha il laser:
nn so come si chiama è di colore bianco opaco i bordi sn grigi in fondo dove avviciniamo il polso ha la scritta microsoft e poco sottp il mouse finisce con un led rosso...non se avete capito qual è l'ho comprato 6 anni fa e ora lo volevo sostituiro con uno nuovo...:p :p

come faccio a capire se sn un hight o un low se nn sn a conoscenza delle velocità del mouse che sn ora in possesso??:)

albortola 23-10-2007 16:29

Quote:

Originariamente inviato da Power_64 (Messaggio 19281007)
come faccio a capire se ho bisogno di un mouse low o high,,,io utilizzo per ora un vecchio mouse della microsoft con filo ma che ha il laser:
nn so come si chiama è di colore bianco opaco i bordi sn grigi in fondo dove avviciniamo il polso ha la scritta microsoft e poco sottp il mouse finisce con un led rosso...non se avete capito qual è l'ho comprato 6 anni fa e ora lo volevo sostituiro con uno nuovo...:p :p

come faccio a capire se sn un hight o un low se nn sn a conoscenza delle velocità del mouse che sn ora in possesso??:)

1° pagina, look i video

pier4reich 24-10-2007 06:36

Quote:

Originariamente inviato da Power_64 (Messaggio 19281007)
come faccio a capire se ho bisogno di un mouse low o high,,,io utilizzo per ora un vecchio mouse della microsoft con filo ma che ha il laser:
nn so come si chiama è di colore bianco opaco i bordi sn grigi in fondo dove avviciniamo il polso ha la scritta microsoft e poco sottp il mouse finisce con un led rosso...non se avete capito qual è l'ho comprato 6 anni fa e ora lo volevo sostituiro con uno nuovo...:p :p

come faccio a capire se sn un hight o un low se nn sn a conoscenza delle velocità del mouse che sn ora in possesso??:)

intellimouse explorer 3.0 originale?

Power_64 24-10-2007 16:41

Quote:

Originariamente inviato da pier4reich (Messaggio 19289669)
intellimouse explorer 3.0 originale?

è identico a qll con la sl differenza che nn ho i tasti laterali,,,quello mi pare che ce li abbia e la parte laterale nn è lucida come qll il mio pare piu opaco,,,

dato che locaomprai circa 5/6 anni fa( e costò una cifra),, nn ho piu la scatola.. e sul retro del mouse ci sn parecchi codici ma mi pare tutti relativi alla produzione e niente per vedere le caratteristiche tecniche
ce scritto wheel mouse optical USB and PS/2 compatible...5V 100mA

sempre sul retro in alto ce un adesivo a forma ovale dello stesso colore di quelli della SIAE (nei cd e nei dvd) con scritto microsoft e se lo inclino esce genuine Xbk...

qualcuno ha notizie di questo mause,,,almeno da sapere dato che utilizzo questo mouse nei giochi a che frequenza va almeno posso decidere il mouse da acquistare,,,

grazie

pier4reich 24-10-2007 18:00

questo?
http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=008

Se è questo imo basta overclokkare l'usb, perchè è un'ottimissimo mouse ;)

Power_64 24-10-2007 21:26

Quote:

Originariamente inviato da pier4reich (Messaggio 19300370)
questo?
http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=008

Se è questo imo basta overclokkare l'usb, perchè è un'ottimissimo mouse ;)

pier4reich sei un fenomeno è quello non lo trovavo dato che è vecchiotto (mio padre lo aveva comprato tipo 5 anni) pensavo di nn trovarlo da nex parte,,,

cosa mi consigli di pare,,, tieni conto che io nn loutilizzo via usb ma gli ho messo il suo adattatore per la presa input dei mouse,,

come fai a sapere che è un buon mouse?

pier4reich 24-10-2007 22:14

dai test di esreality.

Usalo usb e non ps2, overclokka la porta fino a 250hz e spremilo fin quando il sudore non lo smonta, è davvero un'ottimo mouse e non ha nulla da invidiare agli altri (ed è ancora in produzione ;) ).

Mi pare tenga spostamenti fino a 100cm/sec o 12.5cm/0.125 sec (che sono tantissimi)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.