![]() |
Quote:
|
raga per intenderci il pc è questo
![]() |
Quote:
|
Quote:
Ecco il link: http://www.klarsicht-it.de/Samsung-8...rtner=geizhals Lo shop è affidabile, comunque non è l'unico in germania ad avere questo prezzo. Quando sarà uscito e si assesteranno i prezzi, credo lo si troverà anche per 460-470 euro, bisogna avere un po' di pazienza :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
taglio forse resterà su 128Gb, i 256GB pro costano circa 200 euro che imho è un po' troppo per un SSD. Vorrei restare intorno ai 150-160 euro max ho visto che i nuovissimi Samsung 840 EVO nei 4k sono "lenti" come gli 840 basic attuali, mentre gli 840 Pro restano più veloci(nei 4k). Arriverà anche una versione 840 Evo PRO ? ma i Crucial M4 come vanno nei 4K e i Crucial M500 che ho visto da qualche parte, sono un modello nuovo? come sono? |
Quote:
|
Quote:
mi potresti dire che programma hai usato per effettuare questo tipo di verifica ? Grazie |
Quote:
;) |
Quote:
Qualcuno compra alla estero? |
Quote:
|
Quote:
|
ragaz, volendo cambiare il mio m4 da 128 con un 256 cosa consigliate senza svenarsi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti ringrazio, è che, spendendoci dei soldi, gradirei un qualche miglioramento rispetto all'Intel X25M g2 80GB che andrebbe a sostituire. l'840 basic nei 4k ha le stesse prestazioni del mio vecchio intel, se non inferiori... |
Quote:
forse per 50€ conviene il pro o l'evo? |
Quanti GB scrivi al giorno sul tuo attuale M4?
|
Quote:
solo non capisco perchè con la carta di credito si fanno pagare 2 euro in piu, invece con il bonifico no :stordita: e vorrei sapere, se qualcuno ha mai comprato in germania o altri paesi europei, con la garanzia come siamo messi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17. |