![]() |
|
Salve, qualcuno sa dirmi se il modulo gpon sfp va restituito insieme al modem in caso di recesso?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Oddio la grammatica :Prrr:
|
|
un bel nulla
|
Non vado oltre i 500. DEVO METTERE app di microsoft. Ho provato anche con un altro pc ma nulla. Avete il numero de servizio clienti fibra?. Vedo che la maggior parte di voi va a 900. Ho provato anche su server diversi ma cambia poco. Che faccio?. Come os ho w10
|
|
Ok allora come vedi il problema non è la connessione ma l'ambiente nel quale fai i test. Ci vuole un po' di esperienza con questo nuovo tipo di servizio per capire come fare correttamente test su connessioni così veloci. In sostanza non è più vero che se il test da un valore basso allora la linea va male, è più probabile che ci sia qualcosa che non va da qualche altra parte e che con connessioni lente sotto i 300 mega non noti.
|
Quote:
|
comunque leggendo un pochino il thread non sono l'unico a non prendere la banda piena. A quanto pare tiscali a oggi è la migliore su Open fiber.
Ho un ONT HUAWEI. Possibili problemi: e perché Vodafone usa i DNS di goggle? e perché Vodafone e in vula? Comunque qualcosa non mi torna su Vodafone domani il mio vicino mette la tiscali e vedo |
|
Visto, trovata la soluzione.
|
Mi è arrivato SMS di poter effettuare abbonamento con vodafone a 16,90 invece che a 26,90. Visto che da me arriva la 1000/200 OF, vorrei sapere se conviene oppure no mettere anche vodafone ready (so che costa 3 euro invece di 6 in questo caso) per avere la loro vodafone power station se ho capito bene, visto che ho il TIM HUB 4132 che potrei usare tranquillamente. Poi non so se è migliore rispetto a quello tim che ho.
Infine vorrei sapere se il titolare del contratto deve essere la stessa persona della SIM oppure un'altra persona. Grazie in anticipo! :) |
Quote:
Sconto Fisso+Mobile Vodafone - 16,90 euro con ffth vododafone 1000/200 pago 6 euro di vodafone ready per utilizzare il loro modem ed ho avuto sim dati con 30 giga offerta è vincolata al numero di telefono e se cambi operatore mobile paghi 26,90 forse che puoi utilizzare il TIM HUB 4132 con linea FFTH per internet ma non per la parte voip-voce |
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno a tutti...
Ma e mai possibile che sono 2 giorni che pingo a 19ms su Milano? Non dai primi hop ma sui successivi. A chi devo rivolgermi per un reclamo? Grazie... Edit: O qui c'é un insider con gli attributi oppure è stato solo un caso, sta di fatto che adesso è rientrato l'allarme e di nuovo ping a 7ms. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44. |
|