![]() |
Quote:
|
inseriti anche dei dissy per hdd..domani se riesco finisco le classifiche x i dissipatori cpu e le posto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
posto qua sperando di non essere troppo Ot...
ho bisogno di sistemare i cavi dentro al mio armor, ho 4 hd di cui 2 sata e 1 lettore pata per le periferiche ide consigliate i cavi rounded o i classici piatti ? ho idea che con quelli piatti si riesca a disporli meglio in modo che ingombrino meno il centro del case... PS. gli hd sono tutti sul frontale avendo preso un secondo icage... |
Quote:
|
Haiaiaiaiaiai!!!!!!!! che delusione
Che botta ragazzi,
mi è arrivata la silenx 76-18 con 18db dichiarati per soli 30€ comp. S.S.: che delusione altro che 18db e 90 cfm:muro: Vabbè che sui dati ufficiali ci marciano un po tutte le marche però ca..o non ve le fate pagare a peso d'oro!:mbe: Alla max velocità fa lo stesso rumore e sembra che mandi la stessa aria della TT iflash A2346 (che ho messo sul lato del case). Ora vorrei chiedervi: per il mio dissi è meglio mettere a contatto diretto la silex con l'SI120 oppure è meglio appogiarla su dei distanziatori (creati da me) in silicone di 1/2 cm. Grazie per l'aiuto. |
Quote:
|
Quote:
Gremino se ci sei batti un colpo ;) o ti dobbiamo portare le arance? |
Quote:
|
puoi darmi qualche link?
grazie |
Quote:
Sembra interessante, però ha un prezzo decisamente alto (poi andrebbe a occupare slot da 5.25) e onestamente io non lo comprerei. |
ce l' ho anche io questo coso della silentmaxx e garantisco sia la capacità di ammutolire completamente l' hd che di dissiparlo molto efficacemente :)
micro ascolta un cretino ( :sofico: ) un drop di una decina di gradi è da dissipatore vero e proprio ;) |
silenzia quanto??Diventa proprio inudibile?
|
Quote:
A dir la verità,la stessa recensione dice che si è alzata un pò la temperatura...cmq se è vero che zittiscono in questa maniera,tolto il 4in3 della cooler master dallo stacker e ci metto 2 di questi... |
Quote:
comunque in linea di massima il mio vecchio maxtor 160Gb è quasi come non averlo a livello di rumore..considerando che quando caricavo qualcosa sembrava un trattore :p |
Quote:
|
Quote:
secondo il tuo parere quali sono i dati reali di queste ventole?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41. |