![]() |
tornando seri, ho messo una ventola d'estrazione dietro al case all'altezza della vga... ora riprovo lo zalman vf900 e vi faccio sapere, anche se nutro poche speranze... :(
|
Ragazzi qualcuno ha provato il noctua nh-u9f? vedo che come dimensioni è abbastanza piccolino...è meglio o peggio di uno zalman 9700nt?il mio dubbio è tra questi due x problemi di spazio e cash...e la config è in sign...ditemi voi cosa renderebbe di piu...
|
scusate...vi devo fare una domanda perchè ho un dubbio...la mia vga sembra soffra il caldo (ati 9250) perchè prima si spegneva lo schermo, mentre oggi che ho spostato una ventola x buttarci sopra l'aria non ha dato problemi, perciò pensavo di cambiare dissipatore, ma viste le medesime dimensioni 40mmx40mm posso metterci un dissipatore per chipset come lo Zalman ZM-NB47J che mi sembra abbastanza piccolo ma efficente?è meglio del dissy ati?
inoltre questo dissy costa poco (anche se devo prendere dissy e pasta termica da un negoziante del mio paese, xciò chissà quanto costeranno) |
ma quello è un dissipatore x chipset della scheda madre!!!
|
Quote:
|
x me ci perdi xke il dissi è passivo e dovresti avere una bella vetilazione nel case...
|
Quote:
|
mettila che butta aria sopra...non che estrae...
|
Quote:
|
ok..ricordati solo che l'aria entrata deve essere minore di quella in uscita!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
sei perfettamente in linea se hai una tamb sui 25/26° forse puoi guadagnare qualcosina in full load ma dubito potrai avere altri sostanziali miglioramenti.
|
Con quanto vcore? Portento quel dissi:D
@mirko : ci siamo scambiati link di recensioni,non di shop,è diverso!! |
quindi molto distante da questa comparativa: (fatta con un 6800)
http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=3005&p=5 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48. |