![]() |
Quote:
Ciao |
cerco il titolo di uno sparatutto!!!
SISTEMA
[Cabinet da bar] PRODUTTORE [? forse però uno dei più famosi] CATEGORIA [sparatutto-azione] SOTTOCATEGORIA [sparatutto in scenario di fantascienza] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [a scorrimento orizzontale] [bidimensionale] DESCRIZIONE [se non ricordo male ci giocavo nell'estate 1993 o 94,per cui gli anni di produzione grosso modo dovrebbero essere quelli o poco prima,perchè la grafica per quei tempi era "bella". Ricordo perfettamente che si comandava un omino(o robot umano?) di colore chiaro che correva incessantemente verso destra: mi sembra proprio che non ci fosse verso di farlo fermare,si poteva agire solo sulla velocità della corsa. Si dovevano superare ostacoli, robot nemici, e non ricordo cos'altro! L'ambientazione era futuristica, non si volava nello spazio ma si stava a terra. C'erano robot che svolazzano,vari tipi di laser come armi ecc...] |
Quote:
|
Quote:
tutte le pagine.... comunque il gioco me lo ricordavo più bello,forse perchè ero proprio un bimbetto! ne è passato di tempo eh eh:bimbo: |
Quote:
|
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE [non ricordo, ma uno di quelli famosi..] CATEGORIA [sparatutto-arcade] SOTTOCATEGORIA [mostri] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [senza scorrimento] [tridimensionale vettoriale] DESCRIZIONE Siamo fine anni 90- inizio 2000. Era un gioco divertentissimo, si impersonava un omino incappucciato e con un mantello, avendo in mano una specie di lanternino che quando veniva mosso sputava fuoco, e saltando su dei paesaggi a sfondo fisso, senza scorrimento insomma, bisognava "infiammare" i vari mostriciatoli, usando dei bonus che aumentavano la potenza della fiamma, la grandezza, la durata eccetera. |
Quote:
|
Grazieee si si è proprio lui!!
|
SISTEMA
era per PC ma vecchi tipo 10-12 anni fa PRODUTTORE non lo so CATEGORIA era un gioco di strategia SOTTOCATEGORIA non c'è VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA aveva una grafica spartana come i giochi di allora DESCRIZIONE in pratica c'erano due scimmie messe tra di loro in modo opposto, divise da dei grattacieli, e lo scopo del gioco era quello di distruggere, lanciando delle banane, pezzi di grattacieli fino ad arrivare alla scimmia avversaria. per lanciare le banane potevi scrivere le coordinate x,y e la forza da imprimere. Come si chiamava quel gioco?? |
Quote:
questo? VIDEO GORILLAS |
è luiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeee :D
|
Ossignùr che titoli che state rivangando... ;)
... ma ero l'unico che impazziva per la colonna sonora di GYRUSS?? |
per msx
grafica 2d si chiamava misterX(non so se è il titolo originale) eri in una casa e nn ricordo che si doveva fare, unica cosa, se c'era un ventilatore appeso sopra un letto e tu saltavi, rimanevi attaccato al ventilatore e morivi |
Quote:
|
Quote:
c'erano gli ascensori ed eri in un hotel poi ce ne sarebbe un altro, per pc, nessuna installazione mi pare..non son sicuro ci giocavo 5/6 anni fa, bisognava far andare avanti una banda di gangster grafica semplicistica, alcuni edifici potevi upgreadarli in casinò strip club, distillerie, incontri di lotta ecc ecc c'era un modo semplice per vicnere, cioè mettere 2 o 3 tizi armati di mitra o cecchini agli ingressi delle vie di accesso cosi se ti attacavano li seccavano subito prima che entrassero nel tuo territorio |
nessun suggerimento, in nessuno dei due titoli :boh:
|
Quote:
il secondo sembrava a un gangster ma in versione ridotta...mi ricordo che quando trasformavi gli edifici da civili in illegali avevi una serie di icone verdi in basso al centro, una con dei dadi x le bische clandestine, un cavatappi per le distillerie e pub, un tirapugli per i centri di lotta e addestramento quando trasformati cliccandoci sopra si sentivano rumori diversi in base a quello che erano esempio: per i centri di lotta sentivi urli di combattimento, per i pub il rumore dei bicchieri per il primo non so aggiungere altro...mi è rimasto impresso solo il dettaglio del ventilatore che se posto sopra un letto saltando dal letto si rimaneva incastrati con il personaggino nel ventilatore...cmq quasi sicuramente era ambinetato in un hotel....titolo tarocco misterX per msx se non mi sbaglio c'er molto rosso e blu come colori |
Quote:
http://www.geocities.com/marmsx/msx1...urz/fase01.gif ps. mai avuto l'MSX, ma quando ho un motore di ricerca a disposizione e sulle prime non trovo niente la metto sul personale, diventa una sfida :Perfido: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24. |