![]() |
Quote:
|
Scusate la domanda veramente stupida ma...a che servono i samples? Cioe' i giochi vanno bene anche senza :confused:
|
> Necessito input!
formula meglio la domanda... anche se ho capito a cosa ti riferisci, e non credo sia il 3ad corretto... |
Quote:
Ok sorry :( |
Sentite questo.
Sparatutto arcade a scorrimento verticale, dove i due protagonisti guidavano una sorta di "moto" fluttuanti. Avevano due armi, una di base (colpi infiniti) ed una speciale che si esauriva. Per ricaricare l'arma speciale, si guadagnavano in qualche modo dei "soldi", e lungo il percorso si trovavano delle nuove "moto" (si acquistavano passandoci sopra) con delle armi speciali diverse. Quando si iniziava una partita, i protagonisti uscivano da due palazzi situati ai lati dello schermo, scendevano una scala e saltavano dentro la moto galleggiante. Penso sia uscito negli anni 80. Qualcuno se lo ricorda? |
...mi cogli impreparato qui :boh:
|
:cry:
|
Trovato: Gondomania. E' brutto come la fame, ma ci avevo giocato a lungo all'oratorio, spete com'è... :)
|
Chi si ricorda come si chiama il vecchio gioco dos dove si ambientava in una casa stile horror, mi ricordo ancora la presentazione dove si vedeva il cancello ke si apriva e mentre la camera andava verso la casa si vedevano cespugli e altre cose muoversi...
Lo scopo del gioco è quello ke dovevi trovare degli oggetti se non ricordo male in diversi appartamenti, aprendo sportelli e cose varie... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onestamente non mi viene in mente nulla... forse "Elvira"?? Doveva essere un gioco "horror"... e invece a chi non sarebbe piaciuto incontrare una vampira così?!? ... <<hmm siii... mordimi tuttooooo!!!!>> :asd: |
Quote:
Come grafica il gioco era anke un po a "cartone animato" se non ricordo male... Ricordo anke ke c'era una scena dove si vedeva una specie di ufo ke atterrava in un bagno:asd: |
Quote:
|
ma forse un ufo che atterra in un bagno è più alla "day of the tentacle"??
Come si chiamava il seguito di "Flasback"? ricordo che avevo provato a giocare una demo sul pc che avevo all'epoca e girava da cani... Ecco, flashback ricordo che era un gioco che quando lo vidi per la 1a volta girare sull'amiga500 di un amico, rimasi proprio a bocca aperta :sbavvv: EDIT: M'è venuto in mente... "Fade to Black" |
Quote:
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...tation_1_games spero che leggendo tutti questi migliaia di nomi mi ricordo il nome dedl gioco :) |
Quote:
Quote:
E ti dirò la verità: avevo visto le schermate sul 64, e assomigliavano moltissimo all'originale! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30. |