grazie :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra preoccupante :asd: |
Quote:
no è che ti becco spesso in altre sezioni, e non ricordavo dove avevo visto in origine il tuo avatar (mi avevi dato delle dritte per questo cell [che usa mia sorella]), fino a questa sera. Ora posso dromire più tranquillo :asd: Scusate per l'OT ;) |
A preve posterò su quello stesso forum motorola un a nuova versione del firmware ancora più performante, dove ho messo a punto le ultime cosette... ;)
|
raga io ho un bel problema in pratica dopo un minuto che il telefono è accesso si blocca e l'unico modo per farlo ripartire è toglierci la batteria, ma dopo un'altro minuto il telefono si blocca di nuovo! praticamente ho notato che quando carica gli sms in memoria e compare l'icona di nuovo messaggio da leggere il telefono si blocca. ora come posso risolvere?
ps provato con 4 sim divere e sempre stesso risultato |
prova a flasharci un firmware!!! Al 99% si risolve! ;)
Che bootloader hai? |
Quote:
|
Ciao a tutti.
Ho appena comprato la micro sd da 2 Gb,me ne riconosce solo 1 Gb,allora l'ho formatta,ma il problema ke adesso il cell mi dice ke è piena.:muro: :doh: Cosa posso fare ? Aiutatemi ! |
spiacente, ma il v3x non riconosce piu di 1 giga...!
anzi, teoricamente la capienza massima che supporta e di 512, ma e testato che il massimo reale sia un giga... spiacente ma non credo ci sia tanto da fare...! :stordita: |
Ho acquistato a febbraio 2006 un V3X. Vorrei sbloccarlo dato che ormai sono passati i termini di legge che vietavano lo sblocco. Sapreste dirmi come procedere? Se mando copia della fattura alla 3 mi inviano i codici di sblocco? Mi faranno pagare x i codici? :mc: :mc:
|
Quote:
Cmq se vuoi sbloccare il V3X, anche senza usare il codice di sblocco e senza portarlo in assistenza, posso dirti come fare per MP! Io lavoro sul sito motorola che ho in firma! Quel link porta proprio al miglior firmware per il V3X! |
Quote:
Dopo aver letto le caratteristiche del tuo firmware sono praticamente obbligato a sbloccarlo. :eek: :eek: Praticamente diventa un'altro telefono, molto più avanzato, con il doppio delle funzionalità e senza i difetti che caratterizzavano il V3X.:D :eek: |
io non "lavoro" per nessun forum, pero non e un granche difficile sbloccare un v3x...
ah, comunque complimenti per l'FW, anche se per il momento mi tengo il "michael K" :D e, sopratutto, sono passato al V6 maxx :sofico: |
Quote:
Ci sono quelli H3G, Wind, TIM, Vodafone o NoBrand, e varie versioni (nel caso dei NoBrand) E5P... oppure E6P (che è l'ultimo NoBrand uscito come il mio firm)... Il tuo "michael K" è un vecchio E5P, più lento e meno stabile dell'E6P, e quindi non supporta alcune funzioni! E poi al michael K sono state apportate poche modifiche... l'RSA non è sbloccata... ecc... Cmq trovi il mio Xenoblu V2 anche nel forum che ha il michael K ;) Poi il V6 Maxx e v3x... stiamo più o meno sullo stesso piano!! Non è che sia così tanto innovativo!!! |
Un_Amico sei riuscito a flashare il firmware autosbl@c@@nte??? Sarebbe quello "limited edition" ;)
|
RSA sbloccata manualmente! :ciapet:
e comunque va anche con E5P, ho provato anche il nuovo, ma non ho trovato grosse differenze... e il V6 e molto piu veloce! non mi aspettavo neanche io tanta differenza...! un esempio banale e nell'installazione dei java... neanche a paragone! e poi e gratis, "preso in prestito" da mia mamma! :D l'unico difetto e nell'RSA, difatti non e disponibile lo sblocco totale, ma e possibile solo quello che ad ogni operazione chiede conferma... inutile... |
Quote:
Ti ho mandato un PM potresti darmi l'ultimo consiglio prima di flashare? Grazie, Ciao |
Quote:
Per l'RSA che chiede conferma è normale! Per alcune applicazione bisogna dare la conferma per il permesso di lettura/scrittura sulla memoria o l'accesso al wap! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27. |