Quote:
Le skin le ho installate con Skins Manager, molto semplice e intuitivo. :D |
Quote:
Meglio così ;) |
Già, ora però ho u problemino...se uso p2k per trasferire file tipo immagini dal pc al cell, dal cell poi non reisco più a cancellare o rinominare tali immagini. Infatti se vado nella scheda "gestione" del file sul cell, ho solo l'opzione copia tra le funzioni, le altre tipo rinomina/elimina non compaiono. Se invece importo i file con MPT questo problema non ce l'ho...è normale?
|
Raga è normale che se aggiungo file con p2k e poi apro un programmaa tipo flex editor o MPT quest'ultimi non mi leggono i file importati con p2k e viceversa?
|
Sottoscrivo
|
salve ragazzi....non ho molto tempo x leggere tutto il threed specie a quest'ora....
vorrei prendermi un cellulare che abbia un pò tutto (suonerie e lettore mp3, coll.internet e varie), e questo modello è tra quelli che mi piace di +!!! me lo consigliate vivamente o meglio un nokia 6630 ad esempio?....cmq questo ha un design + bello ed è a conchiglia.... grazie a tutti coloro che mi daranno delle dritte ;) |
Quote:
Le tue esigenze mi sembrano del tutto normali, vuoi un cell che abbia un po tutto e sia bello come design. Da cui, unico limite, il prezzo. :D |
Raga ma voi riuscite ad usare P2k e Motorola phone tools contemporaneamente? Io apro p2k commander e successivamente MPT quest'ultimo mi fa do nuovo la ricerca dei driver motorola e me li reinstalla ogni volta, stessa cosa se apro prima MPT...dopo è p2k commander che mi fa la ricerca per installare di nuovo i driver p2k!! Voi come fate?
|
Quote:
grazie cmq x l'interessamento... |
Quote:
Pensavo fossi un minimo interessato al design :D |
Ma le mie domande nessuno se le caga? :mbe:
|
Quote:
alla fine ho scelto quello che non ha parti in movimento (come la cerniera del motorola) che mi da l'impressione di magiore robustezza....poi....come detto....sono gusti... ;) |
Quote:
|
Quote:
cmq...non inzozziamo il threed andando OT ;) |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo i thread grossi non li legge nessuno. |
Quote:
|
Faccio presente, che il V3X è uno dei migliori camera-phone 2 MP sul mercato. Oggi costa in versione H3G, veramente poco, si prende con 99 euri con portabilità, sfido chiunque a trovare un terminale di questa potenza a questo prezzo.
Inoltre, come è noto, è completamente programmabile in ogni funzione e aggiornabile in toto, grazie a programmi come leadergl, motokup ed altri. Durata batteria, fino a due giorni e sfruttandolo anche bene come lettore Mp3, foto e chiamate..certo, non è un cellulare per neofiti, infatti chi non sa programmarlo ne trae poco giovamento; al contrario lo smanettore incallito, che sa come flashare, godrà di un terminale al top della categoria, che riesce a spaccare le reni a qualunque nokia 6630-N73 che sia, e surclassa anche SE K800. Consigliatissimo come acquisto, straconsigliato prima che le promo finiscano. Saluti.. :) |
Quote:
|
avrei bisogno di un aiuto...
vorrei inserire dei numeri rapidi...esempio quando tengo schiacciato l uno deve chiamare un numero quando il due un altro numero e cosi via fino al numero nove ....COME SI FA HELP HELP!!!! grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43. |