![]() |
Si infatti, queste cose importanti vanno messe nel post principale... c'è qualche mod che può farlo?
|
Quote:
Che significa? Proverò stavolta dopo aver installato 8.1 pulito e aggiornato al 10. |
ragazzi ho un piccolo problema.
prima per arrivare nella sezione "windows update" adesso chiamata "impostazioni aggiornamento" mi bastava digitarlo sulla barra vicino al menu' start. adesso se lo digito trova solo la voce "impostazione" oppure ti invita a fare ricerche online. sapete come risolvere? |
Quote:
Digita "Pannello di Controllo" su Cortana :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ci sarà un cavolo di modo di impostarlo correttamente?!?! |
Quote:
Nessuno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
paragrafo traferimento licenza oem Quote:
paragrafo traferimento licenza retail Quote:
|
Quote:
No... |
Upgradato da 8.1 a 10. Vorrei già tornare indietro :asd:
A parte questo, perchè Edge non ha preso i preferiti di Explorer? Ottimo, zone alarm free non va in W10. Comodo Firewall non funziona bene. :roll: |
Quote:
|
Quote:
Microsoft non cita mai Windows 10, nemmeno nel titolo che infatti è "SISTEMA OPERATIVO WINDOWS". Questa è la nuova licenza del "Windows as a service". |
Quote:
|
Quote:
Grazie... 😁 |
Quote:
Sinceramente sembrano identiche. |
Si può cambiare la dimensione delle icone nella barra delle applicazioni?
Sono state rimpicciolite parecchio e ho un 27 pollici full hd, figuriamoci su un 27 con risoluzione più alta. |
Quote:
Con tutti i software che uso sarebbe un incubo fare l'aggiornamento ora, già fu un incubo con 8.1 e aggiornai dopo un anno dalla sua uscita. |
Quote:
Per spostare i preferiti come si fa? Come firewall, consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58. |