![]() |
Quote:
Comunque sia ancora non è chiara la questione seriale, cambiando componenti ci si troverà con un pugno di mosche o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A me va uguale... :stordita: |
Quote:
Cito: Il client di sincronizzazione di Microsoft OneDrive, che è stato introdotto in Windows 8.1, non supporta più i segnaposto offline in Windows 10. Si prevede che la funzionalità per visualizzare i file non in linea sarà aggiunta in futuro in una nuova applicazione universale. |
attivazione avvenuta dopo vari clic su ATTIVA :D
|
Aggiornato il fisso, nessun problema (unico intoppo, ho dovuto cliccare 3 volte su "Attiva Windows", ma infine è andato senza l'inserimento di alcun seriale)
|
Quote:
Aspetterò tempi migliori... |
per adesso, ma solo per adesso:D, lo trovo un SO stupendo!
ho aggiornato da windows 8.1 con tutti i programmi e non ho nessun problema:sofico: |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Scusate ma installando una versione inglese di Windows sarà possibile avere Cortana in italiano?
|
A prescindere dall'ovvio "senso del nuovo" che implica un lieve (si, è davvero lieve) senso di smarrimento (io non ho installato alcuna pre-release), debbo dire che le sensazioni sono decisamente buone.
Riconosciuto tutto l'hardware, ottima risposta ai comandi e, tutto sommato, un certo ordine e criterio nei vari menu e sottomenu. Vabbè, ci vorranno un paio di mesi di lavoro e poi, pian piano, mi scorderò di Seven (così come, all'epoca di 7, iniziai a scordarmi dei vari submenu di XP). Per adesso un "brava Microsoft" ci sta bene. |
Quote:
Si, basta scaricare lo speech recognition italiano |
Quote:
![]() Comunque, tanto per la cronaca, anch'io ho il codice fuffa della OEM, quindi retail un par di cefali. EDIT: ok ho visto che hai risolto :) |
Quote:
|
il mio windows non si attiva indicando mancanza connessione internet e errore 0xC004F034
:muro: :muro: :muro: sapete perchè? il mio seriale assegnato è **** 6mt6y molti leggendo in rete hanno questo problema :( inoltre avendo shadowplay di nvidia, nel menu start e in varie app vedo il fastidioso contatore fps verde... |
Quote:
|
domanda idiota, vorrei ripristinare lo start Windows 8.1 style, so che si può fare dato che con le DP mi è capitato tante volte, qui però è diventato meno intuitivo, come si fa?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54. |