![]() |
|
Quote:
http://www.infostrada.it/it/fibra/absolutefibra.phtml |
confermo, e se proponessero un taglio di banda più generoso, soprattuto in upload, beh probabilmente passerei a loro
|
Si ma la copertura per il momento sembra essere solo virtuale. Io ho provato a testare qualche indirizzo bolognese già coperto da FTTH Vodafone e quella di Wind non è disponibile.
|
Quote:
Meglio una 100/10 senza filtri. |
io ho conferm adi copertura dal sito, intendevo, poi sul TS chi lo sa......se non costasse un occhio della testa io fare pure tim, vabeh che chissà quando coprirà la mia centrale
|
Che via/zona hai testato per curiosità?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque speriamo che aggiornino almeno l'up del profilo, 10 Mb su FTTH sono pochini... |
Quote:
Quote:
|
Sapete ogni quanto fanno le offerte "senza il contributo di attivazione"?
Io la scorsa settimana mi sono lasciato sfuggire un occasione perchè ero via per lavoro, l' ho visto la sera dalla camera di albergo dal cellulare e ho pensato: ci guardo domani dal PC. E invece fregato, era solo per quel giorno, mi pare giovedì :doh: |
Salve a tutti,solitamente Vodafone,per la copertura della FTTCAB Make utilizza gli stessi passaggi di Tim?
|
TRAFFIC SHAPING
Per chi dice che è solo a Bologna, io ho almeno due testimonianze di due persone qua a Milano con filtri sul P2P sia di giorno che alla sera. Anche se sembra con valori più alti rispetto a Bologna, quindi meno congestione.
Aspetto riscontri da chi è di Torino ma immagino sarà la stessa cosa a questo punto. |
![]() Siam messi proprio male...se resto in piedi voglio vedere quando si sblocca il filtro |
Quote:
|
non ho scritto che nessuno non l'abbia verificato, soltanto voglio verificarlo, per curiosità, in prima persona, se non mi addormento
|
A Torino pare non ci sia il blocco o se c'è è più alto.
Sotto wi-fi sta tra i 70 e i 90 Mbps che è comunque il massimo che io posso avere. Saluti |
Quote:
|
Infatti ho scritto A Torino pare non ci sia il blocco o se c'è è più alto.
Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54. |
|