![]() |
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
WiFi diviso per bande
Firewall --> off DMZ --> off NAT statico host --> off DNS sicuro --> off MAC filtering --> off |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Segnalo un fatto: chi ha il contratto con lo scatto alla risposta,sia come nuova attivazione,sia come upgrade,non potrà avere la 500 mega, ma solo la 300.
Accadrà al sottoscritto in sede di upgrade dalla 100 mega fttc |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Pessima news, nell'ultima fattura. Quasi quasi passo ad altroaltro. Traffic shaping no grazie.
Quote:
|
Quote:
poi in realtà mi pare ci fosse già ma non fosse mai applicata... un po' come infostrada e altri... tra le clausole scritte in piccolo nei contratti è una condizione che c'è quasi sempre, se non altro per pararsi il :ciapet: in caso di congestioni serie... poi mi sembra anche giusto che se hai una 500 mega HOME (e non business/affari) hai qualità minima garantita diversa dalle linee business, che non per nulla costano di più... è giusto che le linee home vengano usate come linee home, e non per lucrarci sopra... ed è giusto punire chi, mi viene in mente l'esempio di un coinquilino di un mio amico, non conoscendo le cose che usa, lascia illimitato l'upload su applicazioni tipo torrent... non puoi saturare h24 l'upload con torrent, e pretendere che te lo si lasci fare... |
Quote:
P. S. Che si fanno a fare le petizioni se poi si accettano robe del genere supinamente... No, grazie. |
Quote:
|
Quote:
cmq come scritto anche nell'altro thread non solo da me, è da un sacco di tempo che c'è la clausola sul sito, perchè lo "ricordino" non ne ho idea... e terzo, Fastweb era la prima che agli inizi della FTTC aveva le reti in fibra che collassavano la sera dalle 19 alle 23 circa, anche su download legali tipo steam... gli utenti consumer non hanno come banda garantita 500 mega, un motivo ci sarà: paghi "poco" perchè le reti sono dimensionate ad offrire 500 mega nella maggior parte del tempo, però chiunque (sì, proprio CHIUNQUE, Vodafone, Tim, Fastweb, Tiscali, etc) hanno reti che se tutti usassero tutta la banda contemporaneamente, probabilmente non riusciresti ad andare più del minimo garantito (che non sta li a caso...) un armadio Telecom ha una banda di 1gbit e fino a 192 utenze ad armadio... sai quanto fa? che se tutti scaricassero contemporaneamente e costantemente andrebbero a massimo 5 mega... Dico Tim perchè erano stati pubblicati i dati, ma gli altri avranno banda simile... ricordati che sei consumer, paghi consumer e hai qualità consumer... le utenze business hanno ben altra qualità, ma anche ben altro prezzo... |
infostrada dice chiaramente che non applica alcun filtro nelle connessioni in ULL
Quote:
|
Quote:
Comunque è una discussione sterile, a te piace forse essere vessato per un deforme senso di sudditanza verso chi paghi salato un servizio. Io sono di altro avviso. Sarò (poco) curioso di scoprirti entusiasta quando i tuoi torrent legali andranno lenti o un download verrà rallentato arbitrariamente. Ognuno si diverte a modo proprio. Con questo concludo e ripeto che mi guardo in giro per vedere se c'è un provider che mi soddisfa maggiormente. My 2 cents! |
Quote:
|
Quote:
Che poi abitualmente si chiuda un occhio è un conto, però con connessioni con tagli da 500 mega è un'altra questione... o forse preferisci banda piena ma che appena scarichi o guardi in streaming ti becchi una bella denuncia? non so se conviene sai... :read: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32. |
|