![]() |
|
Quote:
|
Quote:
nelle informazioni dettagliate questo è lo screen ![]() |
Quote:
|
Quote:
Senza un dettaglio della bolletta come facciamo a cotrollartela? Per altre info posta il contenuto dettagliato della bolletta. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Non ho inserito nessuna partita iva chiaramente |
Quote:
Quella cifra viene fuori da un altro conto, ovvero dai giorni effettivamente fatturati. Sulla bolletta c'è anche il periodo addebitato, sicuramente non è un mese solare e basta. Probabilmente ti vengono fatturati, parzialmente, due mesi. |
Quote:
non mi è chiara una cosa: viene il tecnico metroweb o viene quello vodafone? ovvero, se oggi faccio vodafone e domani cambio idea e voglio la fibra infostrada dato che si appoggiano a metroweb spero che la fibra che mi hanno portato in casa vada bene per entrambe, con la sola differenza del modem che mi cambieranno confermate che è così? a quanto ho capito la telecom è storia a se quindi sarebbe un'altra installazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NGI Speed Test alle 19:24 del 06/04/2015Eccovi un po' di speedtest e di tracert. Test strani, latenza sempre bassa banda altalenante. Già che ci sono vi chiedo se avete avuto problemi per la migrazione/portabilità. Venivo da tiscali e adesso dalla vodafone station mi risulta il numero che voglio mantenere, adesso posso inviare la raccomandata per la disdetta? Nel modulo precompilato di tiscali cosa avete messo come motivazione per la cessazione del contratto? |
Quote:
|
Quote:
Il t38 è l'ideale ma anche il g711 può andare. Se si va a vedere sul sito nelle faq della Vodafone station revolution c'è scritto che per i privati il fax non lo supporta . |
Quote:
|
Qualcuno sul forum che ha attiva la fibra vodafone a Bologna c'e'? :)
In che zona è coperta dalla 300? |
Comunque il server Orange di Parigi lo pingo male anch'io con una adsl 20/1 Mb Infostrada:
Codice:
Traccia instradamento verso paris1.speedtest.orange.fr [193.200.42.217] Io ovviamente ho un instradamento diverso, mio caso i pacchetti passano dal DE-CIX di Francoforte. |
Quote:
|
Eccovi un po di Traceroute, ricordo, fibra a Bologna
Codice:
Traceroute avviato... Codice:
Traceroute avviato... Se ne volete altri basta chiedere :D PS: uso Firefox per gli speedtest ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24. |
|