![]() |
|
La ventola laterale l'attacco al connettore PWR-FAN oppure SYS-FAN?
|
Sys-Fun
|
Domandina: si può personalizzare i profili preesistenti del corsair link? ho messo delle ventole che a parità di pressione hanno meno giri (da 300 a 1400 giri)ma ora i vari profili sono "sballati".. tipo il bilanciate mode ha 1500 rpm, già il massimo per le mie ventole...
Oppure qualcuno mi spiega cortesemente come si fa una curva personalizzata? |
ragazzi ma chi ha installato il nuovo corsair link? cosa cambia? posso instlalarlo 'sopra' il vecchio? mi restano in memoria i profilo o devo disinstallare il vecchio e poi metto il nuovo?
|
Quote:
|
http://softwaredownloads.corsair.com..._v2.7.5339.zip
si è uscito da poco, forse un paio di settimane |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
che voi sappiate all'IFA di Berlino è prevista la presentazioni di nuovi kit a liquido della Corsair??
L'H110 ha la possibilità di un'interfaccia software (tramite usb) così come l'H100i? Per un 3930k o 4930k quale consigliereste? |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Esteticamente l'H100i che s'illumina mi è più simpatico.... ma a livello di prestazioni non ho ancora ben capito chi se la cava meglio...
Credo di aver capito solo che l'H110 essendo più grande e avendo ventole da 140mm che girano più lentamente riesce a smaltire un pò più del calore dell'H100i con minore impatto sulla rumorosità.... Ma a livello costruttivo, di pompe, diametro tubi e altro sono uguali o cambia qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
http://www.corsair.com/en-us/hydro-s...uid-cpu-cooler io ce l'ho ed è ottimo sia di estetica che in prestazioni, ha il radiatore alto 38mm quindi sicuramente migliore rispetto ad altri |
Ragazzi scusate se vorrei cambiare il mio antec 620 (ha un radiatore da 120mm) con uno da 140mm che mi consigliate? il corsair h90?
Quando è uscito? è prevista una revisione del modello a breve? |
ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare un h105 con le fan configurate in pull piuttosto che con la configurazione "canonica" in push? come si comporta? c'è da aspettarsi un degrado netto delle performance? lo chiedo perchè vorrei evitare di buttare aria calda nel case con la configurazione in push...
|
Confermo quanto si dice sull'H105. A mio parere migliore dell'H100i anche senza link, non ha la rogna dei led a colori (inutili secondo me) e sinceramente meglio attaccare le ventole alla Mobo o ad un Rhebus.
|
Salve, ho da poco acquistato un Corsair H100i per raffreddare il 4790K.... volevo chiedere se devo applicare una pasta termoconduttiva differente da qualle preapplicata sull'H100i o se va bene anche quella....
Considerate che sono già in possesso sia dell'Arctic Silver 5 sia dell'Arctic Mx-4 |
Sicuramente quella di serie è una buona pasta... ma... avendo delle paste migliori... io andrei di AS5 o di MX4... forse più di as5... di sicuro toglierei quella che c'è di serie...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55. |
|