![]() |
|
https://youtu.be/A4qVWSawp1w
Che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
Il frontale a dire che è chiuso, è quasi fargli un complimento. Veramente ridotto all'osso il pescaggio aria. Come detto da altri massa radiante ridicola.
Come tante altre build, anche questa rientra perfettamente nel classico esercizio di stile. Una bella vetrina di prodotti, assemblati insieme per far parlare. Tubi rigidi a gogo, che ci possono pure stare se non fosse che spesso sono utilizzati in metrature tali da farci più impianti. Anche questo si notano tubi eccessivamente lunghi, usati appunto per riempire la vista. E parli precisamente dei due tubi ad U. Uso smodato di raccordi. Per quanto riguarda i raccordi per tubo rigido di ek, quelli mini, sono la nuova versione dei vecchi ek, che uso normalmente io, che non hanno la ghiera stile raccordo di compressione ma direttamente due oring interni. Per certi versi li preferisco a quelli a compressione. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Provato openrgb 0.6
Mi ha riconosciuto quasi tutto tranne un rgb header 12v (quello collegato al converter rgb che ho appena montato su cui arrivano gli rgb del wb gpu e pompa), il mouse (ma non funzia), le ram, e il controller led nzxt (che si è “spento” lanciato openrgb ma scollegandolo e riattaccandolo poi è ripartito. Soddisfatto tutto sommato :fagiano: Ora tocca a argus monitor |
Quote:
case particolare, ma alla fine se tenuto chiuso, del loop si vede ben poco. Tenuto aperto sarebbe poco pratico. Fico il display. Altra cosa, avrei usato un rad bianco |
Quote:
Mi chiedo chi progetta stì cosi come faccia a piazzare un pannello pieno di vetro o di metallo ad 1cm davanti a delle ventole. Ammazzi proprio l'aspirazione. Imho case traforati tutta la vita. |
Quote:
Hai provato qualche gioco di quelli tosti tosti? Che tamb hai in camera? |
Sto preparando la build con il level 20 vt. A parte che mi è toccato fare un ordine extra da ybris, perché ho calcolato male raccordi e company, quando si dice di progettare attentamente il loop... :asd:
Questa mattina mi sono messo a pulire i rad, un alphacool e due ek. Solita pulizia con aceto. Metto l'immagine seguente per far capire cosa c'è dentro i rad da nuovi. Questo è il primo giro di aceto. Pensate se usate solo acqua o ancora peggio non pulite i rad. Ovviamente lavandino pulito prima di sversare. Notare i residui neri e soprattutto la colorazione dell'aceto. ![]() Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
O al limite si mettono gli sgancio rapido a valle e a monte dell'hw come ho fatto sul loop di test che al momento monta la 3090, in mod che se devo operare sull'hw sgancio solo vga e CPU e il resto del loop resta integro. Ma messi in quel modo sono solo scomodi a mio avviso. Sopratutto avendo metà loop con tubi rigidi e metà con morbidi e sgancio rapido. Tra l'altro ho la sensazione e che quei raccordi ek sgancio rapido siano alquanto restrittivi.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
![]() |
Quote:
Scotolalo per bene e vedrai che risolvi. Nella vaschetta il livello dovrebbe essere sempre costante, con lievi variazioni. Quote:
|
Quote:
![]() Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per quanto riguarda il mio 1260 quando lo pulìì con una miscela acqua e aceto al 50% circa non uscì nulla di tutto quello, lasciato a macerare due ore e agitato.....anche dopo risciaquandolo nella doccia collegato alla buona al tubo dell'acqua non ho visto particolari residui solidi :stordita: aveva cambiato colore quello si ma suppongo sia più l'effetto del contatto con il rame che lo fa ossidare in qualche modo.... |
Il colore si è ossido di rame. I residui come quelli trovato oggi, sono sincero è la prima volta che li vedo. E di rad ne ho tanti. In genere piccole particelle ci sono sempre con i primi lavaggi.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Mammamia che zozzeria, una roba del genere e' inacettabile, pensiamo poi al 90% delle persone che mia si sogneranno mai di fare pulizia con aceto a roba difatto nuova....
|
Quote:
Tipo mr. Drako che assembla loop nel suo negozietto? Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
per FroZen:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26. |
|