![]() |
|
'giorno a tutti..
Dopo molte domande e osservazioni, sto attendendo l' "arrivo" del mio Aquasuite Octo,così passo anch'io nella vostra "setta" :D ma chiedo: Voi avete fatto l'abbonamento per gli aggiornamenti del software Aquasuite ? lo trovate necessario? o non serve ? |
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvio, più è stato a magazzino e meno durerà la sua licenza. Successivamente Aquasuite non smetterà di funzionare, solamente non potrai aggiornarlo dopo che ti scade la licenza. Te lo dico perchè te lo starai chiedendo. Come lanci l'istallazione di aquasuite , il software va a cercare il seriale più nuovo tra tutti i device aquacomputer collegati al pc. Se nel corso del tempo compri un device nuovo, automaticamente aquasuite si baserà sul suo seriale se più recente, estendendoti la validità di aggiornamento del software. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
TigerTank l'altro ieri così per sfizio ho alzato il case di circa 2 dita , ho messo sotto dei vecchi libri, e come sospettavo ho guadagnato mezzo grado in idle e circa 3 gradi in gioco, il rad sotto da 360/45 pesca troppo poco.
Quando monto il nuovo dovrò invertire le ventole, ho 2 rad da 360/45 uno sopra e l'altro sotto , sopra dovrò metterlo in entrata e sotto in uscita, tutti e due in push/pull ho già le ventole pronte. |
Quote:
Qui stiamo aspettando il parto, alla fine abbiamo seminato un po’ tutti qui :D |
Quote:
|
Complimenti DJurassic, sembra la build di uno che liquida da anni :D
Bellissima! :cool: Quote:
Una volta lo feci usando come spessori dei telai di vecchie ventole a mò di convogliatori :D |
Quote:
ottimo ottimo lavoro, mi raccomando una spolveratina ogni tanto (nenache troppo tanto) giusto per non vedere i granelli di polvere (io ogni settimana ma sono ossessivo compulsivo). Bravo, goditelo e cerca quando giochi di guardare il monitor e non il pc :sofico: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sti c.zzi , bel lavoro veramente, complimenti... c'hai dato una legna !!! ![]() Ora goditelo ;) ![]() |
bel setup, che poi era simile a quello che volevo fare io prima che cambiassi idea e decidessi di riusare il v2000.
Però cosa sono quei colori solidi, vai di rainbow puke :asd: |
Bellissimo Djurassic
Complimenti davvero. Non avrei saputo organizzare, scegliere e montare di meglio. Soprattutto al primo impianto custom. Ps: ho ordinato il rad WS Alphacool 1260 :O li mortacci dell'estate :O |
Quote:
Quote:
|
Quote:
l'unico appunto che posso fare, riguarda solo la colorazione dei led delle fan. che essendo bianchi stonano con alcuni colori degli altri led. setterei i led di wb, mobo, ram dello stesso colore delle fan. |
DJurassic stupendo complimenti hai fatto un belissimo lavoro.
Quote:
Se ci penso ora cmq il pescaggio sarebbe sempre poco, non ti pare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01. |
|