![]() |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bella zizzola, non ho visto recensioni, la mia esperienza e' che sti ryzen rimangono sempre caldini a prescindere, specialmente in idle e con carichi leggeri, scaldano meno del competitor ma la temperatura gliela butti giu' piu' difficilmente, e il wb puo' influire quei 2/3 gradi non di piu', la disposizione del chiplet e' solo uno dei fattori.
|
Quote:
Quote:
Infatti sembra abbiano corretto il tiro vedendo i successivi post e quello di Phenom |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi brutto com'è uno non si prende un techN per l'estetica :asd: |
Quote:
Da qui l'idea di fare un custom loop come si deve (quando si riuscirà). |
|
Quote:
magnitude e optimus son perfetti e la scuisa di usare la tecnica scrastching in produzione non le ritengo sostenibile da parte di ntech :fagiano: (anche a me fa schifo, ma degustibus, non giudico) |
|
Quote:
|
Quote:
Grazie 😁. Sì, unico rad da 480mm spesso 60. |
Bel lavoro Doc :D
|
Quote:
|
Quote:
Pulito e ordinato. Siccome anche io vorrei usare quel tubo ek nero opaco, mi potresti dire che misura è quello che hai usato? È per caso il 16/10? |
Posto anche il mio
![]() |
Quote:
Quote:
|
In Pre-order il backplate attivo di ek. Quello in plexy 140 carte. Per me se lo tengono. Se con la bella stagione le temp delle ram salgano, ci piazzo un wb per ram sula backplate. Che con 4 raccordi e due pezzi di tubo si fa tutto. Non solo, ma ad un terzo del prezzo. Per carità bello ma a quel prezzo no. L'avessero piazzato a 100 euro ancora ancora.
Poi per come ho il giro dei tubi, la posizione dei due connettori in e out mi risulterebbe assai scomoda. https://www.ekwb.com/news/a-new-clas...eference-gpus/ Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15. |
|