![]() |
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Graizie black per il feedback :)
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
In valutazione di piantare la "vecchia" MSI 1070 Hawk EK, col 3440x1440 fa un po' di fatica con le ultime uscite.
Il WB però è quasi a contatto coi tubi ed è lungo 276mm... le nuove 3070/3080 hanno WB ancora più lunghi come le 20xx? Devo essere l'unico ad avere problemi di dimensioni anche col PCO11D... ![]() Sent from my Mi 9T using Tapatalk |
No le 3080 sono molto corte. Però molti modelli custom sono molto larghi, potresti aver problemi in quel senso, visto quanto poco spazio già hai ora (per larghezza intendo la dimensione verticale nel tuo caso, dal connettore pci-e ai raccordi)
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Difatti , dipende da quale modello intede prendere, o meglio trova
La Strix ad esempio è una bella pizza Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Conto 9 ventole e manca mezzo case :p Sono tutte su dei rad? |
Va che è un riflesso...
Comunque nel o11 ce ne stanno 9 Avendo la gpu in verticale non penso sia riuscito a mettere un rad sul bottom. |
Quote:
Sono rincoglionito :mc: |
Quote:
Anche perchè ventole anteriori sul 011 ...:asd: |
Quote:
Dopo il Thermaltake Core V51 per me non ne esiste nessun altro :O |
Quote:
3 ventole in immissione sul bottom, rad da 360 in espulsione sul top e un rad da 240 sul laterale posteriore :) Sent from my Mi 9T using Tapatalk |
Ragazzi un consiglio, mi piacerebbe mettere a liquido la scheda video, pero' al momento potrei mettere solo un radiatore da 120 (senza problemi di spessore), secondo voi puo' avere senso, oppure e' troppo piccolo?
Sono completamente niubbo in materia, come vengono gestite le ventole e la pompa, hanno una velocità fissa oppure con la mobo si riescono a regolare? |
Quote:
Per la gestione ormai diverse mobo hanno la possibilità di reggere pompa e ventole, però qui dentro in diversi abbiamo un aquaero da cui gestire il tutto, che è praticamente un mini computer dentro il computer, ma su questo vedrai che c'è chi è molto più ferrato in materia di me. |
Quote:
|
Quote:
https://www.nzxt.com/product-overview/kraken-g12 |
Quote:
raffreddo un 5960x a 4650mhz e una 1080ti a 1950mhz. non capisco che finiture non ti convincono... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il dubbio lo avevo, ma avendo già l'aio per la cpu mi dispiaceva buttarlo... La mia seconda idea era infatti quella di liquidare anche la cpu e mettere sia un radiatore da 120 posteriore, sia uno da 240 in alto, pero' viene fuori una mazzata non da poco... |
Quote:
Secondo me può aver senso liquidare sulo la GPU, però la spesa non è indifferente. |
Come consigliato, Senza un case adatto e una massa radiante adeguata, il liquido e' solo fonte di frustrazione e spreco soldi...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13. |
|