![]() |
|
Quote:
Anche il mio termometro, che con molta probabilità fa ancora più schifo (di quelli da 10€ con display lcd incluso), sta sui 33°, massimo 34. Ho notato però che (mantendendo ovviamente tutte le condizioni a contorno uguali) se non metto la pompa, una d5 pwm, al 100% ma anche solo all'80% legge una temperatura più bassa di un paio di gradi; è inserito dentro una porta inutilizzata del radiatore, quindi suppongo sia perché in quel preciso punto ristagnerà acqua un po' più fresca. La gpu quanti W ti prende i media? Leggo bene dallo screen 187W? |
Quote:
Comunque per avere quelle temp tengo le ventole al 70% (1800rpm) e si sentono 😁,ho dovuto togliere anche il filtro anti polvere,con il filtro arrivo tranquillamente a 56/57°, mediamente intorno ai +4/5° su tutto. La vga la tengo a 2130 e boosta mediamente sui 2080/2100 e memorie a 1800 con vcore a 1,118v Ho preferito un case elegante e piccolo e sul frontale il pescaggio d'aria è risicatissimo, col filtro ancora peggio,dopo l'estate moddo il frontale distanziandolo e trovando un 'altra soluzione per i filtri. Ecco il pc così ti fai un'idea https://i.postimg.cc/fZHRkVHX/1.jpg https://i.postimg.cc/VYBYwvrJ/2.jpg https://i.postimg.cc/x9mfst9y/3.jpg Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
attenzione che molte pompe pwm, se non hanno il cavetto collegato ad un controller (mobo, rheobus o altro), non vanno al 100% ma bensì al 60%. ora non so la ddc 3.2 ma molte d5 pwm lo fanno.
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Con l'estate secondo me un po' tutti i case soffrono del ricircolo dell'aria calda, chi più chi meno. Anche il mio entho pro m che è bello bucherellato senza pannello laterale perde 2-5° Belle frequenze la tua scheda, cavolo! Io la mia la tengo a 2050 e 1,150, di meno mi sa che non scende.. Anche se ammetto di non averci provato molto perché in alcune situazioni il 3770K me la porta a fondo, nonostante i 4.6GHz e il display a 3440*1440p. Non è che mi posteresti la schermata della sezione ottimizzazione, che provo a copiartela? ![]() |
Quote:
Nella schermata radeon ho modificato solo il terzo "pallino"; primo e secondo pallino non li ho toccati, se hanno valori diversi da stock è solo perché si sono adattati per seguire la curva. Nel grafico il primo pallino è a 0,696 (anche con tutto a default), ma tanto anche in idle completo il vcore non scende piu di 0,725 e vedo dallo screen che anche tu stai lì lì con 0,731. |
Quote:
Quasi quasi ci provo pure io, non avendo nulla di simile ad un acquaero ci posso mettere anche qualcosa di più semplice tipo gpu-z e afterburner, giusto? |
Quote:
Non è che per caso passi da verona qualche giorno che me lo fai direttamente tu? :Prrr: |
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Cosa pensi sia fuori dalla tua portata ? Collegare il tab è semplicissimo. Installi l app sia sul cell che sul pc e si vedono immediatamente . Poi il tablet lo gestisci come secondo monitor. Discorso aquasuite , puoi partire da una pagina già esistente e apportare le modifiche poco alla volta , in base alle tue esigenze. Non è impossibile :) Se invece si tratta di affrontare la spesa da zero, aquaero, aquasuite .. bé il discorso cambia Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
No ragazzo, cerca di essere pro attivo .. la vita è un mozzico ... carpe diem ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
volevo prendere il convogliatore da 480 da mettere sotto ma al momento non era disponibile, ma nel case ho visto che c'è già un convogliatore sistemato( più piccolo ma non credo sia un grosso problema) sotto più un altro dentro la scatola da mettere dietro lateralmente vicino ai box hd da 3,5. Per ora comunque rimango con i due rad da 360/45 |
Quote:
Sì ci sono 2 supporti ma non li ho mai usati, più che altro circa quello di cui parli, verifica l'effettiva larghezza per evitare che la paratia verticale possa darti problemi, salvo che tu abbia già idea di moddare. Volendo si potrebbe togliere ma...diciamo che il case non è pensato perchè sia removibile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00. |
|