![]() |
|
Quote:
o altri usano uno strato di trasparente? cosa che questi non hanno |
Slim. Puoi vederlo dalle fan che generalmente sono 25cm. Il rad è pressoché simile
|
Quote:
Quindi ricapitolando un buon 480mm da 30mm,cosa potrei prendere?? Vado con l'HW Labs Gts oppure il classico ST30,oppure altri? Intanto ne approfitto per augurarvi Buona Pasqua |
wolf, la questione del rad slim, 30-35mm di spessore, è più che altro per la questione raccordi di in e out. perché altrimenti entrerebbe pure un 45-55mm di spessore. perché se vedi in alto a destra, lo spazio per i raccordi con un 30mm sono precisi.
ovviamente sono tutti calcoli fatti ad occhio, quindi non so se il rad sul top può scivolare ancore più indietro o meno. |
Quote:
|
da ignorante in materia,
gtx 1660 liscia amd 3600 ( no oc ) poco spazio , ci sta massimo massimo un radiatore 2x120 raffreddo solo la cpu o anche la gpu ? e possibile un sistema del genere farlo senza tanica ? è possibile modificare un sistema AIO ( tipo il NZXT KRAKEN o quello nuovo di EK , o se ce ne sono di migliori ) e integrare in un secondo momento un waterblock per la gpu ? |
se hai poco spazio, lascia stare un custom loop e vai di AIO. liquida solo la cpu e lascia stare la vga, che tra l'altro dovrebbe essere una di quelle che non prevede wb se non gli universali. e cmq considerando il valore della vga stessa, ti costerebbe di più il waterblock.
|
Quote:
Comunque non voglio difendere ek per carità, il rapporto prezzo qualità è veramente scarso, io avevo solo colto l' occasione di prendere le parti tutto assieme e anche di usufruire degli sconti del black friday, ma se dovrei fare un upgrade un futuro sicuramente sceglierei altro |
Quote:
poi meno lucine ha meglio è ;) corsair h100x ? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
se andassi su un sistema diviso e non aio,
pompe con vasca sotto i 150mm ne esistono ? il migliore rad 240mm ?? come waterblock cpu invece ?? al tempo , quando mi ero informato, ek era tra i top ... |
Quote:
Se vuoi semplificarti la vita , ci sono kit della EK tutto completo. Forse anche Corsair fa kit completi. Comunque entrare nel mondo custom loop è consigliabile farlo quando si hanno le idee chiare, perché si inizia con delle scelte e piano piano le si cambiano raffinando il tutto. Un sistema serio costa quanto un pc di fascia media/alta. Se vuoi raffreddare la tua cpu senza troppi sbattimenti, prendi un Aio. Ad oggi uno molto valido è il Corsair h110i GT è un 280 Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Black"SLI"jack bel lavoro complimenti.
Riguardo all'enthoo 719 per ora penso che il vecchio enthoo primo sia molto meglio, forse sarà il mio prossimo case e mando in pensione il 780T |
Quote:
|
Quote:
Il 719 se li prendi del giusto spessore ci metti 2 480 da 30mm 2 360 da 45mm Senza considerare che oramai il Primo è superato,il 719 è molto più modulabile,poi son gusti |
Quote:
Il 719 è veramente bello. Mi piacerebbe, per inserire il 480 dentro al case, ma dovrei trovare una sistemazione per l aquaero che ho . Alloggiarlo dentro fronte vetro ... da studiare Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il problema è il giro dei tubi che sto studiando...:sofico: Io sono davvero tentato,trovato a 160€ nuovo.è davvero una tentazione Tra l'altro se mantieni la config attuale lato radiatori,potresti mettere tranquillamente il mostro da 480mm sia davanti che laterale,e sopra e sotto ci piazzi i 240mm,tra l'altro più avanti ci vorrei mettere anche io la doppia pompa,visto che ho una D5 a far la muffa |
Ma tra L acquaereo 6lt e i rispettivi fan controller dello stesso brand, cambia solo la potenza dei canali o qualcosa altro di più significativo? Ho visto che la differenza è quasi il doppio
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43. |
|