![]() |
|
Quote:
|
Per pulire velocemente un wb all'interno (un Heatkiller 4 dell mia ex Titan X) che mi conviene usare?
Non lo voglio smontare, lo metto su ebay. |
Se vuoi un consiglio, smontalo e puliscilo come si deve con l arexon per le cromature e torna come nuovo.
Pulirlo velocemente rischi di far peggio o addirittura perderci più tempo perché devi rifare tutto... Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Giusto per confermare quello che stavate dicendo :D
![]() Capitolo Aquaero: 5lt o 6lt?!? Attualmente ho 3 ventole da 120 link (2 sul radiatore ed 1 dietro al case) collegate al proprio controller; e 2 ventole da 140 (3pin) link in ingresso davanti uscite con il case In teoria sull'aquaero andrei a collegare la pompa (D5 PWM), le due ventole da 140 (da usare magari con un rad da 280 prossimamente, quando luquidero la prossima vga), flussimetro, sensori temperatura. Considerando la differenza di prezzo, 40/50€, prendo il 6 o il 5 (magari anche il waterblock) salvando un po' di cash :asd: |
Vai di 6lt con dissi passivo. Il 5lt resta un valido prodotto ma con i suoi limiti
Quote:
Intanto oggi se ho tempo,metto su la D5 Next :D |
Ho smontato il rad che usavo, al primo risciacquo acqua verdissima, dal secondo uscita limpida.. Problema che vedo all interno un po di incrostazioni verdignole, come potrei pulurlo? In 1 solo anno di utilizzo possibili queste incrostazioni? Raccordi pulitissimi, tranne i 2 collegati al rad, nella filettatura un po verdi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Thunder nel caso ti decidessi a fare un bel custom, contattami pure, posso fornirti wubbo cpu, combo vasca/pompa eventualmente raccordi , tubi..... insomma ho un sacco di roba seminuova, altra nuova, ovviamente a prezzi di mercatino
😉 Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Occhio che il 1080 da 60mm non ci sta nel box a meno di montare le ventole esternamente.
Quindi valuta bene se vale la pena, io avevo già il box perché avevo il nova normale e sinceramente non sai quante ne ho dette vedendo che quello da 60 non ci entra se non adottando qualche soluzione decisamente poco carina da vedere Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho montato la D5 Next,come mai se collega il cavo usb alla scheda madre,il pc mi dice che l'alimentazione richiesta dal dispositivo è troppo elevata??
Edit,era collegato al contrario il cavo,ora è tutto ok Ora devo vedere come funziona il discorso del flusso,ho fatto la calibrazione ma mi segna sempre zero... |
Quote:
|
Ciao Thunder, allora come wb cpu ho un heatkiller IV pro completo di tutte le staffe per tutti i socket e ho anche un xspc Raystorm Pro verniciato di bianco come nuovo.....ho una pompa ddc 1 t plus pwm nuova, top nuovo, ho un altra combo vasca/pompa della EK vasca da 250 pompa ddc 1 t plus pwm con relativo heatskin, staffe varie per montare la vasca sia in verticale che in orizzontale sulle ventola, poi ho 6 raccordi per tubo rigido 16/12 nuovi, ho diversi raccordi 13/10 Per tubo morbido....insomma ho un Po di robetta, contattami pure in PM che ci scambiamo i cell così posso mandarti anche foto su Whatsapp 😉
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59. |
|