![]() |
|
[quote=Black"SLI"jack;45947396]ho 3 p5 della Thermaltake. li conosco molto bene. sinceramente prendono molta meno polvere di quanto non si possa pensare, anzi tendenzialmente ho trovato pc in case più sporchi dei miei./QUOTE]
Io ho anche un P1 in cui montavo un altro pc che inizialmente volevo mettere il liquido su quello, e ti dico che prendeva tanta di quella polvere. Forse dipende dove lo metti e in che zona sei. Io il case l’ho sempre messo per terra e quindi prende più polvere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok. Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao, Anche per me è la prima volta. Ti dico che con 300€ per me erano un po’ strettini, ma se prendi solo il minimo indispensabile per cominciare potresti anche cavartela. Su Ybris fanno ottimi prezzi e ti assicuro che la spedizione è superveloce. Dico che per me erano stretti perché puntavo oltre che prestazioni anche all’estetica. Avrei voluto prendere anche il rubinetto, vari sensori di temperatura e aquaero, ma andavo troppo fuori budget. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok perfetto, grazie a tutti ora mi faccio un po' di giri e poi tornerò a rompervi le bippp con domande più specifiche :D :D
|
Quote:
Eh si lo so. Ho spazio molto limitato. Anche se è la più piccola era comunque bello grande è ingombrante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Come faccio ad avere la chart grafica sulla temp del liq (una delle 2) sullo schermo del aquaero 6?
|
Quote:
|
Secondo voi mi strozza il flusso una soluzione del genere?
![]() ![]() Poi ho qualche dubbio che il frontale del pahanteks x possa dare qualche problema al flusso dell aria del radiatore ![]() |
Quote:
Non penso, sono fatti apposta per fare angoli stretti no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Bel lavoro Arrow. Complimenti.:)
|
Qualcuno usa con Aquaero il cavo ATX (power connect - 24 pin). E' da ritenersi utile o se ne può fare a meno.
|
Io lo uso su tutti gli aquaero. Ha il vantaggio che se setti alert e relative azioni con tempi molto stretti, ti spegne il pc molto prima di qualunque intervento da parte del bios. In genere setto alert a 6 e 12 secondi. A 6 parte il buzzer, a 12 parte l'azione eventuale di spegnimento.
Nel lavoro arrow. Purtroppo sono tornato da Bilbao e con i vari casini non ho ancora acceso i pc di casa. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Grazie Black.
|
Quote:
Quote:
Di cosa stavate parlando? :confused: |
Quote:
Della funzione/utilità di questo: ![]() |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11. |
|