![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che mi creo io un test bench e vedo cosa combinare per i rad...
Saluti Kappa |
nova 1080 appena arrivato, ora devo solo aspettare le air penetrator da 180 e posso passare a montare il tutto
|
Quote:
Saluti Kappa |
anche a me oggi è arrivato un mega pacco dalla cina con raccordi, tubi e kit di piegatura!
adesso devo "solo" finire di moddare, tagliare, verniciare e rimontare tutto il kandalf... :stordita: |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Cambio pompa
Ciao a tutti,
leggendo qualche post precedente mi è venuto il seguente dubbio: ho una Phobya DC12-400 nuova mai utilizzata. Voi sostituireste una Sanso PDH-054 12v con la Phobya dsolo per avere in più gli rpm della pompa ? Saluti Cristallo |
Credo che la sanso sia nettamente più potente della phobya. Che poi che intendi per avere gli rpm?
Quote:
Per quanto riguarda la potenza (e secondo me anche l'affidabilità) è proprio quello che mi frena per la sostituzione. Saluti Cristallo |
le dc12-400 a livello di affidabilità sinceramente le trovo assai meglio delle ddc.le mie due le ho maltrattate come pochi, e dopo anni di servizio sono perfettamente funzionanti. mentre una ddc mi è morta nel giro di un giorno da quando l'avevo messa in funzione.
di ddc a giro che sfumano ne ho lette parecchie. ovvio che tra la sanso e la dc12-400 a livello di potenza c'è una bella differenza. la dc12-400 è al livello di una ddc-1t come prestazioni. |
Potresti rifare il cavo da Molex 4pin a cavo ventola 3pin, io feci così sulle mie d5, anche se dipende se la scheda regge una sanso, non saprei quanti watt consuma...
se mette la sanso sulla mobo, gliela fonde. la sanso deve essere alimentata direttamente.
se vuole sfruttare la mobo, necessità di pompe sotto i 20w di alimentazione. quindi le varie ddc, le dc12-400 oppure le alphacool vpp755 che sono delle d5 ma riviste e con consumi ridotti. resta il fatto che ad una mobo non gli farei mai gestire ne pompe ne ventole. preferisco un classico rheobus analogico. ma questo è un altro discorso. |
Quote:
Saluti Cristallo |
Quote:
|
Quote:
ora fino a che ci gestisco un paio di ventole, tipo dissipatore e case, ti dico di si. ci posso stare. ma un impianto a liquido per come lo considero io, no mi spiace ma punto ad altre soluzioni. e da quando anni fa ho scoperto il mondo degli aquaero mi spiace, ma non c'è proprio storia. |
Quote:
|
:nonio:............. :fiufiu:........... :rotfl:
|
pure per me lo slot 5.25 è superato dato che ho un p5 come case secondario e di slot manco uno e per il pc principale sto allestendo un dual p5. :asd:
montare un rheobus senza slot per me non è un problema. però ripeto se devo gestire un loop complesso, personalmente ho solo una soluzione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15. |
|