![]() |
|
ok, grazie a tutti e 3 per i pareri :) bhe sinceramente il discorso della zona di depressione con il convogliatore dietro al rad con già 2 ventole in push mi aveva convinto oltre al fatto che allontanando le ventole si eliminava la zona morta intorno al rotore delle ventole quando le ventole sono attaccate direttamente al radiatore, ma se dite che non ne vale la pena ne il tempo ci credo :D
Per il momento avevo provato con 2 ventole dirette sul raddiatore in pull con quelle del case che avevo di avanzo, però erano 2 AF140 non SP, 1 grado lo guadagnavo sotto carico ma mi ero accorto che generavano un sacco di aria laterale al rad e quasi nulla dietro le ventole stesse oltre a diventare udibili quando in altre posizioni non lo erano (turbolenze dovute alle differenti ventole in push?), per questo stavo valutando anche il discorso convogliatore |
Quote:
|
Ragazzi ho quasi completato tutti gli ordini per riempire l'hydra desk... davvero un lavoraccio, meglio che non faccio il conto di quanto ho speso in totale per il mio PC perchè quasi sicuro mi ci compravo una piccola auto.... :fagiano: :mc:
Comunque sono al palo su una questione, che magari qualcuno di voi sa delucidarmi.... (dovrebbe essere l'ultima e poi ci siamo). Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questi due raccordi? https://www.ybris-cooling.it/raccord...att-black.html e https://www.ybris-cooling.it/raccord...att-black.html |
Quote:
|
ah ok, ho capito, invece nel secondo il raccordo che viene inserito nell'estremità femmina rimane fisso.... ok!
Un'altra info davvero utile sarebbe sapere di quanti mm viene spostato il raccordo femmina rispetto al maschio.... ma non so se qualcuno ha modo di saperlo (penso si dovrebbe avere in mano il raccordo per misurarlo). A me servirebbe che il secondo fosse spostato di circa 8mm rispetto al primo ma non so se è questo il caso.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
sto modificando pensantemente la camera,con nuova scrivania annessa,e vorrei montare il radiatore sotto la scrivania fissato tramite staffe alla scrivania stessa,ma non vorrei avere problemi di prevalenza,ai tempi della vecchia configurazione avevo comprato un pmp-500 che al tempo di sembrava il top,l idea sarebbe quindi di montare sotto la scrivania e sotto il pc il radiatore piu' pompa e quindi raggiungure gli stessi tramite raccordi a sgancio rapido sia per il liquido che per i collegamenti elettrici,dite che avrò problemi?alternative?:mc:
|
Ho trovato questo sul sito:
![]() Mi sembra che lo sbalzo totale sia di 3cm giusto? ora devo verificare dalla base più bassa all'altezza più alta quanto ho..... |
|
Quote:
|
Quote:
![]() Invece che 100-150: niente male davvero! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ehi, quel manuale con scritto Strix.... è per caso la X99 Strix???? ;)
|
io ho trovato la pace dei sensi con i raccordi EK, trovo tutta la scelta che mi occorre,non ho mai trovato un problema e il prezzo è ragionevole.
![]() ![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma rispetto alla Rampage V Extreme perde qualcosa sul lato alimentazione della cpu? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07. |
|