Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=205)
-   -   Samsung Galaxy Tab S 10,5 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2810887)


@Alberto 03-04-2017 22:55

Samsung Galaxy Tab S 10,5
 
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con il Tablet Samsung Galaxy Tab S con Android Marshmallow. In pratica le casse non funzionano bene, ho provato a vedere diversi video audio su YouTube e mi da il seguente problema, se ascolto musica, si sente la musica ma non si sentono bene le parole della canzone, mentre se ascolto un video normale non sento la voce di chi parla :(
Cosa può essere? Avete qualche idea su cosa posso fare?
Aspetto vostre notizie

c.m.g 10-04-2017 13:17

Prova con un reset, se non risolvi, assistenza

@Alberto 14-08-2017 17:47

Batteria si scarica mentre è in carica da acceso
 
Ciao a tutti,
Da alcuni giorni ho un problema con il Tablet Samsung Galaxy Tab S 10,5. In pratica, la batteria non carica quando è acceso, ovvero si scarica. Invece se lo carico da spento, non da problemi.
Ho provato a ridurre la luminosità dello schermo ma il problema persiste. Ho un alimentatore con doppio voltaggio, originale della Samsung.
Cosa può essere?
Aspetto vostre notizie il prima possibile

c.m.g 15-08-2017 10:39

Quote:

Originariamente inviato da @Alberto (Messaggio 44948469)
Ciao a tutti,
Da alcuni giorni ho un problema con il Tablet Samsung Galaxy Tab S 10,5. In pratica, la batteria non carica quando è acceso, ovvero si scarica. Invece se lo carico da spento, non da problemi.
Ho provato a ridurre la luminosità dello schermo ma il problema persiste. Ho un alimentatore con doppio voltaggio, originale della Samsung.
Cosa può essere?
Aspetto vostre notizie il prima possibile

Prova a cambiare cavo del carica batteria (quello USB), se il problema non si risolve, ti devi far cambiare la batteria, lo puoi fare tu seguendo uno delle tante guide presenti su Youtube e comprandoti una batteria da te o lo mandi in assistenza.

ciaps 28-08-2017 09:45

Sfrutto anche io questo 3d: il mio tab s ogni tanto va in black screen, inutile premere i tasti home e/o accensione dopo alcuni secondi (da un minimo di 5" a oltre un 1') riparte. Questo avviene indipendentemente dallo stato di carica.
In passato lo avevo già portato in assistenza per la risoluzione di un malfunzionamento, in pratica con batteria sotto il 30% si riavviava spontaneamente quando sotto sforzo (sotto sforzo = Boom beach ;-( )

c.m.g 30-08-2017 08:43

Quote:

Originariamente inviato da ciaps (Messaggio 44975318)
Sfrutto anche io questo 3d: il mio tab s ogni tanto va in black screen, inutile premere i tasti home e/o accensione dopo alcuni secondi (da un minimo di 5" a oltre un 1') riparte. Questo avviene indipendentemente dallo stato di carica.
In passato lo avevo già portato in assistenza per la risoluzione di un malfunzionamento, in pratica con batteria sotto il 30% si riavviava spontaneamente quando sotto sforzo (sotto sforzo = Boom beach ;-( )

Probabile che sia fallata la batteria

nox1111-52 29-10-2018 12:34

Scusate se riuppo il thread del tab s, che oramai è vecchiotto ma volevo sapere gentilmente se qualcuno era riuscito a trovare un rimedio per installare le app su scheda esterna SD.

Mi spiego, con Android in versione 6.0.1 si potrebbe fare ma Samsung sembra averlo impedito, c'è un altro modo oppure no?

Ho una scheda da 64gb che praticamente non è utilizzata, l'unico gioco che mi interessa occupa circa 3 gb che su 4 del sistema, capite che si arriva facile al limite.

Grazie in anticipo.

arabafenice74 01-12-2018 09:43

Leggo dalle caratteristiche tecniche che questo tablet ha 16GB di memoria interna;
se pero vado in Impostazioni/Applicazioni la barra in basso inerente la memoria del dispositvo mi indica 11GB liberi e 1,1GB usati, quindi avrei 12 GB e non 16.
Qualcuno sa dirmi xche?

unnilennium 01-12-2018 10:57

Tutti i dispositivi hanno un po' di memoria occupata dal sistema operativo, vale per i PC e pure per i telefoni e i tablet

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

arabafenice74 01-12-2018 11:07

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45920901)
Tutti i dispositivi hanno un po' di memoria occupata dal sistema operativo, vale per i PC e pure per i telefoni e i tablet

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

Ma quella barra in basso che indica la memoria interna libera e usata non dovrebbe includere anche lo spazio occupato da android come succede anche sugli hard disk dei pc con sistemi windows installati?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.