![]() |
A me l'hanno attivato, non so quando però.
Ho fatto richiesta al 190 un paio di settimane fa, poi non ho più saputo nulla. Stamattina per caso ho fatto uno speedtest dopo aver letto le ultime pagine di questo thread ed ho raggiunto i 500mb in upload. Peccato che non ho un dispositivo wifi6 ora per provare il download ![]() upload website free hosting |
Da un paio di ore sto avendo problemi con internet ho la gigabit vodafone ovviamente, alcuni siti vanno lentissimi i servizi streaming non funzionano e se faccio speed test mi dice che sono offline e nessun server va bene.
Twitch invece sembra funzionare abbastanza bene, non capisco cosa stia succedendo. Ci sono problemi a monte??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' un problema nella zona di napoli, ci sono delle segnalazioni di compaesani con lo stesso problema. Ora non so se napoli o campania o sud boh. Il bello è che twitch funziona assurdo.
|
Attivata FTTH in tempi rapidissimi (ordine da Web il 30 luglio e attivata stamane 4 agosto in mezzora).
Ora ho un dubbio: ho sottoscritto l'offerta FTTH base (Internet Unlimited+Chiamate a 25,90€ con, spero, buono Amazon da 100€). L'offerta non mi sembra prevedere una SIM Dati ma il tecnico di Open Fiber me l'ha consegnata lo stesso. Come funziona questa SIM? E' gratuita? Ho visto un post di maggio che poneva una domanda simile ma non ho visto risposte. Qualcuno nel frattempo ha chiarito? Grazie |
Quote:
|
Quote:
versione A - per uso su tablet, PC, e Mobile WiFi, Internet key senza alcun accenno alla quantità di traffico incluso. Si dice poi che l'uso come hotspot da smarthpone prevede 5 gbyte giorno a 6€. versione B - si dice di andare sul sito vodafone.it per informazioni e costi (a Ora vai a capire cosa si intende per versione A o B e nel caso B cosa si può fare. Non viene consegnata alcuna chiavetta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Io ho la sim inserita nel router con la chiavetta k5160h, ed il comportamento è: 1) Se inseirsco la sim in un cellulare/tablet o inserisco la chiavetta usb in un pc mi da come traffico disponibile 3 GB al mese 2) Se inserisco la chiavetta nella VS, stacco il cavo lan dall'ont, automaticamente subentra il backup in 4G, e lì il traffico disponibile è di 30GB al mese 3) Se effettivamente avete un problema sulla linea ed il backup 4g subentra in automatico, chiamate il 190, fanno le loro verifiche e vi abilitano giga "illimitati" fino alla riparazione della linea (mi è successo 2 volte in 6 anni di ftth)" Però se ho capito parli di una linea attivata 6 anni fa... Magari è rimasto tutto uguale. Io 6 anni fa avevo 1gb al mese con la FTTH Vodafone. Comunque con calma vediamo l'importante è raccogliere esperienze recenti. Se vedi i miei successivi post le info fornite nella documentazione da Vodafone sono molto vaghe. |
Installazione
Oggi e' arrivato il tecnico , installazione a posto banda piena , ho chiesto di mettermi l'ont ma e' stata una battaglia persa , scuse da bambino dell'asilo tipo , ci vuole la Vs vecchia , le consiglio di prendere un media converter etc etc... ho lasciato perdere...
Intanto l'ont ce l'avevo perche' comparto tempo fa su Ali , 10 minuti di configurazione e ho provato anche il Fritz 7590 tutto ok . Ora ho rimesso la Vs ..poi quando migrano il numero di telefono da Wind rimetto il Fritz. mi ha lasciato anche una Sim dati ma non so se la usero' Buona Giornata a tutti |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso al momento Vodafone mi sembra piu' performante rispetto a Wind.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51. |