![]() |
|
Quote:
Grazie |
Quote:
infatti offerta è vincolata al numero mobile |
Quote:
![]() ![]() il max di download è 45 MB devo aspettare domani oppure chiamo vodafone ? |
domanda ragazzi ditemi se sbaglio attivando la fibra 200 mega guardando il prospetto della trasparenza tariffaria per il recesso i costi sono 24 euro se disdico prima dei 24 mesi + 1 euro al mese per 48 mesi in base ai mesi rimanenti che mi mancano giusto non ci sono altri costi?
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in poche parole lo schema è cosi FTTH scatoletta--->splitter fibra--->3fibre collegate ai corrispettivi sfp gpon--->switch che fa da media converter da fibra a ethernet--->opnsense |
Ma perché non fai tutte e tre le pppoe sulla stessa fibra?
|
Quote:
oltre al fatto che se la splitto in teoria dovrei avere piu banda |
Prendi più banda solo se fai bonding di qualche tipo su due sottoscrizioni distinte, cioè ti abboni due volte con Vodafone e colleghi ogni ont col suo id, apri una ppp su ognuno e allora avresti una 2000/400. Su abbonamento singolo la somma della banda in uso da tutte le sessioni ppp è cappata al tuo profilo, 1000/200, ma in passato non è sempre stato proprio così.
|
certo che vodafone potrebbe anche salire l'upload a 500 Mbit eh..
|
Quote:
|
Arrivata oggi la fattura: dal 1° agosto mi aumentano di 2,99€/mese.
Mi sono davvero stufato, è il secondo aumento in meno di un anno. Cambio Stavo guardando a Fastweb |
Quote:
se si come si fa? XD |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non proprio, tutti quelli su OF come tiscali e altri minori tipo fibra.city danno 300, il 100 di tiscali di cui parli è relativo solo alla copertura fastweb e tim, non a quella diretta su OF, che è ancora attivabile dove disponibile.
|
Qualcuno é riuscito a fare il cambio da Mini Ont (SFP) a ONT?
Se sì é facile? |
Quote:
se vuoi risparmiare e sei coperto puoi provare tiscali..... 25 euro mese tutto incluso e offerta per sempre...non sei nemmeno vincolato.....puoi disdire quando vuoi..... se vuoi risparmiare ancora fatti presentare da un amico cliente tiscali e ti rimborsano anche 30 euro nella prima (o seconda) bolletta |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57. |
|