![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quindi caricate a 1000mA, aspettato un paio di ore, e poi scaricate sempre a 1000mA Secondo te l'andamento della tensione è corretto? Oppure le sony scendono troppo rapidamente di tensione sia all'inizio che alla fine? |
Quote:
La fregatura di mymemory, è che se compri due prodotti, paghi due spedizioni (che sono incluse nel prezzo e non le puoi scalare) quando invece la spedizione è unica perchè li compri insieme. |
Quote:
:) Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
In definitiva è meglio rifarsi ad ebay, o per acquisti plurimi esiste uno store online che ha buoni prezzi e scelta? (vedi Eneloop, LaCrosse...) |
Quote:
|
Quote:
Il suo negozio ebay è householdsuperstore (astrobatts-uk), oppure un altro shop affidabilissimo per le batterie è worldofbatteries (metlo-london), presso entrambi i quali ho fatto spese diverse volte ;) Quote:
:) |
salve gente
mi uppo nell'interessante post per chieder consiglio su quale sia la migliore soluzione per il mio caso utilizzo una fotocamera compatta Sony, alimentata da due stilo AA, per riprendere delle clip video durante sessioni che possono durare fino a 4 o 5 ore tenuto conto che devo "bruciare" tutta l'energia delle batterie nel giro di poche ore, quale tipo di batterie conviene usare, tra NiMH normali ed NiMh Ibride, per ottenere la maggiore durata? |
Quote:
Difendi sempre a spada tratta. Dicendo "le cose non stanno così" senza spiegare nè motivare ciò che dici ;) |
Quote:
prova a scaricarle a 100mA e caricarle a 2000mA ad ogni utilizzo (cioè le metti in scarica a 100 anche se le hai già scariate con la fotocamera o altro). forse si riprendono un po |
Quote:
Ma quindi l'andamento che ho tracciato è sballato perchè sono passate soltanto 2 ore? :( |
Quote:
:rotfl: |
Quote:
Tu hai scritto che nel caso di acquisto di due prodotti hai la fregatura di pagare due volte le spese di spedizione, ed io ti ho detto che nel sito in alto a destra c'è scritto "free worldwide delivery" che è ben diverso da una fregatura. Le motivazioni sul perchè possono fare una cosa del genere, se ricordo bene, te le avevo già dette tempo fa: la sede è un'isola del canale con regime fiscale diverso dall'UK ed agevolazioni sulle spedizioni. Fatta questa precisazione, se trovi un sito + economico segnalalo pure che mi interessa. |
Quote:
se 4 AA Hybrio costano 8£, sicuramente prenderne un pacchetto è conveniente; ma, ipotizziamo, acquistarne 5 blister significherebbe un totale di 40 sterline: probabilmente guardando su ebay si trovano a meno, proprio perché molti venditori riducono le spese di spedizione nel caso di acquisti multipli :) |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=716 http://www.users.on.net/~mhains/Reviews.html Ovviamente (per rispondere all'altra domanda nell'altro thread...) serve anche un caricatore con delta v per ogni batteria, perchè rendano al massimo e per non rovinarle nell'uso, dato che ci vuol poco con le nimh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche delle batterie Energizer (mi ricordo che facevano schifo) e della Coop... che anche se la marca può mettere dei dubbi, mi ricordo che nell'uso pratico, duravano quasi di più delle duracell. Poi riporterò i dati! ;) Adesso il mio maha è occupato a fare 4 cicli lenti sulle ibride (4 giorni previsti) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49. |
|