Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


the_best_hacker 06-01-2017 14:28

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 44363098)
Tantissime persone hanno l'iPhone piegato senza saperlo, questo perché lo tengono in tasca o anteriore o posteriore.
L'anteriore se non larga è facile comunque piegarlo, soprattutto quelli più grandi



Sinceramente non concepivo neanche la possibilità che un pantalone potesse esercitare così tanta forza, anche perché come ho fatto notare ci tenevo telefoni ben più grandi del 6s.

D'ora in avanti cercherò di stare (ancora) più attento sperando di non sconfinare nella paranoia.


Detto questo, io appena passano le feste una telefonata al supporto credo di farla e vediamo che mi propongono.
Alla fine anche se il danno l'avessi provocato io, non è stato di certo intenzionale (non l'ho mica messo sotto la ruota di una macchina) e neanche frutto di azioni sconsiderate (non penso di aver fatto qualcosa di male a riporto nella tasca del jeans)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megamitch 06-01-2017 19:22

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44362508)
E invece no! :muro: Su quasi tutte le altre sì, senza problemi... Su Nissan praticamente le impostazioni avranno se va bene 5 o 6 voci... E tra quelle le uniche del BT sono accoppiamento nuovo dispositivo, selezione dispositivo e eliminazione... :D



Che poi mi chiedo... Ma se uno ha due macchine, o tre, con lo stesso sistema di infotainment che non permette di cambiare nome... Come le riconosce?



Tanto sempre una macchina alla volta puoi utilizzare, non capisco il problema...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 07-01-2017 12:49

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44364169)
Tanto sempre una macchina alla volta puoi utilizzare, non capisco il problema...

Che a volte non si collega, devo andare nelle impostazioni del telefono e tappare il dispositivo per farlo collegare... Se ci fosse il nome giusto farei prima :D

megamitch 08-01-2017 09:12

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44365487)
Che a volte non si collega, devo andare nelle impostazioni del telefono e tappare il dispositivo per farlo collegare... Se ci fosse il nome giusto farei prima :D

Ora ho capito. Strana sta cosa. Non mi ero mai posto il problema, ma leggendoti ho provato sul mio cellulare Android e posso cambiare i nomi. Curioso che Apple non te lo faccia fare.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 08-01-2017 10:12

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44367341)
Ora ho capito. Strana sta cosa. Non mi ero mai posto il problema, ma leggendoti ho provato sul mio cellulare Android e posso cambiare i nomi. Curioso che Apple non te lo faccia fare.

Esatto! Anche io lo ho cambiato sul telefono dei miei, che son tutti Android... Misteri della fede... Eppure ero convinto di essere riuscito a cambiarlo quando avevo ancora il 4S... Probabilmente mi confondo!:mc:

ais001 08-01-2017 14:12

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44365487)
Che a volte non si collega

A volte capita.... dissocia il dispositivo e riassocialo. Capita quando hai tante impostazioni magari simili... deve essere qualcosa legato ai certificati che non si sincronizzano durante l'accesso.

\_Davide_/ 08-01-2017 14:15

A me succede ad esempio che dal garage si colleghi al telefono dell'ultima persona che l'ha usata, e che magari in quel momento è a casa... A volte selezionando il mio telefono dall'infotainment non si collega e devo tappare anche da lì

the_best_hacker 08-01-2017 15:01

Quote:

Originariamente inviato da the_best_hacker (Messaggio 44350514)
Stavolta mi sto rendendo conto che il vetro sembra essersi sollevato all'altezza del carrellino della sim.
Ingrandendo l'immagine si dovrebbe notare chiaramente.






Quoto il mio stesso messaggio per riportare una nuova "scoperta".

Premendo proprio sul punto in cui è rialzato lo schermo questi viene giù o.O
Praticamente è come se non fosse fissato e quindi sta alzato ma premendoci sopra ritorna alla sua posizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

M@n 08-01-2017 16:50

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44367450)
Esatto! Anche io lo ho cambiato sul telefono dei miei, che son tutti Android... Misteri della fede... Eppure ero convinto di essere riuscito a cambiarlo quando avevo ancora il 4S... Probabilmente mi confondo!:mc:

Qui spiega come cambiare il nome alle AirPods, forse si può modificare seguendo la stessa procedura il nome di qualsiasi dispositivo bt
http://spider-mac.com/2016/12/29/mod...-nome-airpods/

DjLode 08-01-2017 17:03

Quote:

Originariamente inviato da the_best_hacker (Messaggio 44368230)
Quoto il mio stesso messaggio per riportare una nuova "scoperta".

Premendo proprio sul punto in cui è rialzato lo schermo questi viene giù o.O
Praticamente è come se non fosse fissato e quindi sta alzato ma premendoci sopra ritorna alla sua posizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



È incollato e si è scollato.
Vuoi perché si è piegato o vuoi perché la colla ha ceduto.

\_Davide_/ 09-01-2017 09:00

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 44368489)
Qui spiega come cambiare il nome alle AirPods, forse si può modificare seguendo la stessa procedura il nome di qualsiasi dispositivo bt
http://spider-mac.com/2016/12/29/mod...-nome-airpods/

Non compare il campo "Nome", purtroppo!

E.M. 10-01-2017 15:07

voi usate qualche ad-block sull iPhone? se si quali?

\_Davide_/ 10-01-2017 17:33

Buona idea! Io navigo poco quindi non ci ho mai dato peso! Possibile che lo abbia messo una volta e mi si reinstalli automaticamente con iCloud? Perchè mi sembra di vedere davvero poca pubblicità dall'iPhone

Drdeco 10-01-2017 17:39

Io uso Adguard, ve la consiglio, mi trovo benissimo.

ais001 11-01-2017 10:03

@\_Davide_/
... il browser di iOS carica poco-niente di pubblicitá... cmq usa la modalitá incognita cosi non traccia cookies.... ci sono delle guide online su come settare al meglio Safari ;)

\_Davide_/ 11-01-2017 10:27

Ecco perchè... Io ho la modalità incognita sempre attiva! Tanto per quello che lo uso non mi serve assolutamente che salvi i dati

ais001 11-01-2017 14:05

... io non lo uso mai in modalità normale.... è così comodo che cancelli tutte le info da solo :asd:


Quote:

La navigazione in incognito è una funzione inclusa in tutti i principali browser Web che consente di navigare in Internet senza lasciare tracce sul computer o sul device portatile in uso. Questo significa che gli indirizzi dei siti visitati non compaiono nella cronologia e non vengono memorizzate sul dispositivo impiegato informazioni quali i cookie, i suggerimenti per le ricerche o i dati inseriti nei moduli.
Sebbene in apparenza possa presentare delle analogie, la navigazione in incognito non va assolutamente confusa con la navigazione anonima offerta da sistemi come Tor o dai proxy, i quali consentono di camuffare la propria identità online agendo sull’indirizzo IP del computer: sarebbe un gravissimo errore commesso a scapito della propria privacy.
Con la modalità di navigazione in incognito – devi sapere – l’identità dell’utente rimane perfettamente visibile, non viene applicato alcun tipo di protezione all’indirizzo IP: chi è all’esterno sa perfettamente chi siamo e quali siti stiamo visitando. L’unica protezione avviene, come già detto, a livello locale, dove non vengono lasciate tracce relative alle attività di navigazione svolte online


willy_revenge 11-01-2017 14:13

Ogni volta fare il login ovunque, una comodità che non ti dico :doh:

ais001 11-01-2017 14:46

... e perchè dovrei fare login se internet io lo uso solo per le ricerche su google??? :mbe:

Login dove??? sui forum??? esiste tapatalk e app simili... oppure con 1Password ti fa il riempimento automatico... sai che fatica premere 1 volta in più... :fagiano:

ais001 11-01-2017 17:36

### Top 12 Coolest gadgets for iPhone accessories for 2016-2017 ###
- https://youtu.be/TmprPSZFBpk


... un paio già li ho presi tempo fa (SMOVE e MuConnect).... e 'mo ci sarebbero :D
- Pressy
- OtterBox uniVERSE
- OvRcharge


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.