![]() |
|
Quote:
|
Lasciate lavorare con calma i programmatori... vi lamentate che per 2 mesi abbiamo finalmente un SO stabile senza aggiornamenti (e solo fix) ?! :asd:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Domani qualcosa ci sarà, se non l'update almeno gli aggiornamenti del secondo martedì del mese.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
#contentimai |
Quote:
|
![]() Bellissima :asd: |
la luna che risveglia i morti? non l'ho capita.
|
Windows è un morto vivente ?? O i morti viventi che vogliono Windows ?? :rolleyes:
|
il punto imho è che se il rilascio non è 'when ready', ma il fix dopo il ritiro si, l'effetto è il peggiore possibile (lato immagine)
prima si aumenta l'hype con il rilascio cadenzato, e poi dopo il ritiro si fa aspettare 'ad libitum' e senza in effetti dare info 'pubbliche' sui progressi |
Come volevasi dimostrare:
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ato_79077.html Dopo più di un mese ancora silenzio. |
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=33460 |
Vogliono semplicemente essere sicuri che non ci siano più bug :asd:
|
Quote:
È software quindi per definizione ci sono dei bug, ma una cosa sono bug insignificanti come quelli cosmetici, un'altra è se si cancellano file dall'hard disk in fase di aggiornamento... In ogni caso possibile che non riesco neppure sforzandomi di trovare preoccupazione per quello che sta succedendo? Ma chi se ne frega se Microsoft non comunica alcun che al riguardo? Ma chi se ne frega se non dovesse più uscire e tutto rimandato alla 190x? Quello che mi frega invece è poter usare un computer e poter lavorare senza problemi, poi del numeretto con la build appiccicato su winver, ma chi se ne frega? Sto scrivendo da uno Windows 7 che non aggiorno da parecchio tempo, ma chi se ne fotte? Funziona? Sì. Faccio quello che devo fare? Sì, e allora... :read: |
Quote:
|
Quote:
Ma hai comunque sbagliato chi quotare, avevo scritto l'opposto, nessun macello per quanto mi riguarda tanto da non essere minimamente preoccupato :) |
Sarebbe un sogno avere la 1803 come versione definitiva di Win 10.
Come su Xbox avere un SO che non cambia totalmente la grafica ogni anno. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27. |
|