![]() |
|
bhe ci hanno messo poco.
edit: nell'asus avevo scoperto un bug perchè ogni volta che accendevo la luminosità era al 50% dal massimo che l'avevo lasciata. ora ho scaricato gli ultimi intel. vediamo. succede da october update da quello che leggo. |
Quote:
|
ok dell a posto. è bastato far controllare gli update.
|
Quote:
|
E' riapparsa la scritta Windows è attivato. :)
|
Ma e' possibile disattivare Windows Defender :confused: :confused:
Ne farei volentieri a meno |
ma io nemmeno mi accorgo che esiste.
comunque se installi un antivirus si disattiva |
Quote:
Sul mio sistema era molto pesante, occupando troppa CPU durante la copia dei file, le installazioni e navigando in cartelle con molti .exe all'interno. Ho messo panda free e va molto meglio. |
Quote:
Però se vado all'interno del pannello di controllo e clicco sull'icona Windows Defender Firewall, mi dice che è gestito dall'antivirus, ossia Avast! |
Quote:
Se vuoi puoi togliere l'icona all'avvio. |
Quote:
|
Però diciamo che esiste anche la procedura per disattivarlo (ricordo di averla letta anche in questo thread) .
|
![]() ogni volta che collego il telefono in tethering con usb mi aumenta il numero della connessione, come faccio a riportarlo a zero? |
si ma BUGSOFT quando ci da la iso ufficiale aggiornata?
|
non si sa, e a quanto leggo in giro manco lo sanno ancora gli OEMs, quindi figuriamoci...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ormai siamo a ridosso di quello che doveva essere l'update di Novembre e non c'è ancora Ottobre. Microsoft è sempre più ridicola. Qualche domanda: 1) E si chiamerà sempre October Update anche se verrà fuori FORSE in novembre? 2) E sarà sempre 1809 così da rendere impossibile la distinzione tra .iso buone e .iso vecchie\buggate farlocche? 3) Se cambiano versione come si chiamerà questa 'nuova versione di 1809' 'bugfree'? Tra l'altro BUGSOFT non sta facendo uscire gli aggiornamenti critici per chi ormai ha messo la 1809: - https://www.howtogeek.com/fyi/millio...ritical-fixes/ Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |
|