Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


Gnaffer 13-12-2014 22:13

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 41832779)
Dev'essere un problema del provider, da quando vi state lamentando non ho mai trovato problemi .

.

Da quello che sò io non usano provider, hostano tutto nei loro uffici.

Comunque di notte non funziona mai, forse fanno backup tutti i giorni e non hanno ridondanza (per risparmiare?) quindi tutte le notti il sito non è raggiungibile. A parte questo nessun problema che mi ricordi...

amd-novello 15-12-2014 04:44

Si infatti pochi minuti fa era down

jodalasd 17-12-2014 08:53

Probabilmente mi sbaglio visto che di siti web non ci capisco un tubo ma tutte le pagine fanno delle chiamate a googleapis.com mi ci mettono un eternità ad aprirsi.

amd-novello 17-12-2014 10:04

Ecco mi sembrava infatti. C'é una specie di instradamento

garamant 27-12-2014 18:37

ragazzi io ho problemi di caricamento con la nuova versione di tapatalk. Succede a qualcun altro?

leoben 27-12-2014 18:40

Non uso tapatalk, ma da pc a me continua ad andare lentissimo...:(

garamant 27-12-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 41953938)
Non uso tapatalk, ma da pc a me continua ad andare lentissimo...:(

si da pc va lento, anche a me, fino alla penultima versione utilizzavo tapatalk e mi andava bene,invece adesso nemmeno da lì va

amd-novello 29-12-2014 09:31

È un po' random. A volte non mi fa postare. Ora a posto.

amd-novello 12-01-2015 01:24

A me nessun problema di quel tipo su ipad e su lumia con windows phone

jotaro75 13-01-2015 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Tobruk! (Messaggio 41997854)
Salve a tutti, a proposito di tapatalk posso scrivere qui? Sono da telefono e con la funzione cerca non mi trova i termini...
Con Tapatalk mi capita di dover reinserire ogni volta nome utente e password. Delle decine di forum che ho su, è l'unico che all'accesso mi richiede sempre le credenziali. C'è qualche impostazione nascosta che non trovo? Perché ho cercato ma nulla...grazie!

io avevo avuto un problema simile da quando avevo creato l'account tapatalk mentre prima di farlo non avevo problemi.
L'ho risolto rimuovendo il forum e reinserendolo da 0.
Il problema mi è parso di capire chè legato più all'account di tapatalk che ogni tanto quando aggiungi un forum per qualche strana ragione non riesce a tenersi memorizzate le credenziali. a me era successo in maniera random anche con un altro

garamant 14-01-2015 14:21

a me invece con le nuove versioni di tapatalk continua il problema di compatibilità col forum, in pratica il forum sembra che non sia pienamente supportato dalle nuove versioni,quindi tocca restare con una versione dell'app vecchia (su android)

garamant 17-01-2015 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Tobruk! (Messaggio 42029315)
Ho fatto come da voi consigliato e il problema account è sparito, ora hwupgrade mantiene le credenziali come gli altri forum.
Invece per le notifiche non me ne arriva neanche una, a voi?

mi potresti dire che versione di tapatalk usi? Sembra che io sia il solo ad avere problemi con l'ultima versione

garamant 17-01-2015 11:51

Quote:

Originariamente inviato da Tobruk! (Messaggio 42029341)
Ho la 4.10.4

bè quella che a me da il problema, a me praticamente tapatalk cancella il forum HwUpgrade dai miei forum e devo andarlo a ricercare ogni volta

garamant 17-01-2015 12:30

Android sia Lollipop che Kitkat

garamant 17-01-2015 13:50

Quote:

Originariamente inviato da Tobruk! (Messaggio 42029522)
La stessa mia allora, io ho comunque la versione Android su BlackBerry. Prova a scollegare i forum come ho fatto io e a reinserirli.

provato, ma basta che esco dal forum e me lo cancella :muro:

garamant 17-01-2015 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Tobruk! (Messaggio 42029840)
Io non esco mai dal forum non ho fatto questa prova

per uscire non intendo il logout,ma che vado nella lista dei miei forum per visitarne un altro

hwutente 17-01-2015 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Tobruk! (Messaggio 42029315)
Ho fatto come da voi consigliato e il problema account è sparito, ora hwupgrade mantiene le credenziali come gli altri forum.
Invece per le notifiche non me ne arriva neanche una, a voi?

le notifiche non arrivano a nessuno, e' un limite della piattaforma usata da hw, aspettiamo l'aggiornamento

TheMonzOne 21-01-2015 10:58

Ciao a tutti ragazzi!
Una curiosità: ho Alice 20 Mega, ovvero Alice 7 Mega con opzione Superinternet Plus, che aggancio a 15Mbps effettivi abbondanti, e da un po' di tempo noto un'esasperante lentezza ad aprire questo sito e tutti i vari affiliati (gamemag, fotodigitali, ecc... in base all'articolo), forum compreso...ma il problema è ristretto al solo hwugrade ed affini...qualcun'altro riscontra lo stesso problema? Tutti gli altri siti si aprono al volo, per navigare qui invece siamo nell'ordine della decina di secondi per pagina, la morte....C'è qualche problema con i server di hwupgrade?
Grazie!

il menne 23-01-2015 08:44

Quote:

Originariamente inviato da TheMonzOne (Messaggio 42044298)
Ciao a tutti ragazzi!
Una curiosità: ho Alice 20 Mega, ovvero Alice 7 Mega con opzione Superinternet Plus, che aggancio a 15Mbps effettivi abbondanti, e da un po' di tempo noto un'esasperante lentezza ad aprire questo sito e tutti i vari affiliati (gamemag, fotodigitali, ecc... in base all'articolo), forum compreso...ma il problema è ristretto al solo hwugrade ed affini...qualcun'altro riscontra lo stesso problema? Tutti gli altri siti si aprono al volo, per navigare qui invece siamo nell'ordine della decina di secondi per pagina, la morte....C'è qualche problema con i server di hwupgrade?
Grazie!

Guarda, a me da un poco di tempo fa lo stesso, e anche io ho alice 20mega.

Solo che oltre la lentezza a volte proprio si disconnette, ossia il browser va in connection timeout, con pagina di errore :doh:

Il mistero è che appunto altri siti vanno velocissimi, da steam resta sempre online e quando scarica i giochi va bene, quindi di fatto pare che la rete non si disconnetta, di più se provo a navigare sul forum di hwu da iphone mentre la rete è apparentemente down, da iphone funziona! Così come dal pc muletto ! :mbe: :mc:

Di fatto a me il problema si manifesta solo con alcuni siti web ( tra cui appunto hwu ) e solo con questo pc.... il che è strano.

Il fatto che altri pc fungano dovrebbe escludere problemi al modem/router, la connessione adsl c'è.... mistero!

Ho provato con diversi browser ( IE-chrome-firefox) e fa lo stesso.

Ho provato disabilitando firewall e antivirus ma idem....

E'una cosa fastidiosa e misteriosa, perché non so da che potrebbe dipendere.... ci sono mille cose che si potrebbero fare, ma senza comprendere il reale problema diventa arduo intervenire....:stordita:

garamant 23-01-2015 11:54

qualche giorno fa ,mandai una email agli amministratori del forum, per il problema che avevo con tapatalk e mi confermarono che sono al lavoro per un aggiornamento del sito; molto probabilmente questi rallentamenti e problemi sono dovuti alla versione,ormai vecchia,di vBullettin utilizzata dal forum (attualmente siamo alla versione 5,il forum utilizza ancora la 3.6.4). Non ci resta che attendere un aggiornamento

il menne 23-01-2015 11:57

Quote:

Originariamente inviato da garamant (Messaggio 42053671)
qualche giorno fa ,mandai una email agli amministratori del forum, per il problema che avevo con tapatalk e mi confermarono che sono al lavoro per un aggiornamento del sito; molto probabilmente questi rallentamenti e problemi sono dovuti alla versione,ormai vecchia,di vBullettin utilizzata dal forum (attualmente siamo alla versione 5,il forum utilizza ancora la 3.6.4). Non ci resta che attendere un aggiornamento

Ok, ma è singolare che se mi collego dal muletto con xp funziona tutto, così come dall'iphone, o dal macbook, sempre connessi allo stesso router.... solo il pc principale con win 7x64 ha il problema.... boh.....:confused:

TheMonzOne 26-01-2015 22:21

Il "problema", oggi, sembra essersi risolto...che abbiano completato gli aggiornamenti server? Al momento la velocità di caricamento di articoli e forum è nettamente migliorata, in linea con il resto dei siti direi. Riscontrate anche voi?

Er Monnezza 31-01-2015 16:05

anche oggi era tutta la mattina e dopo pranzo irraggiungibile, sono riuscito ad accedere solo adesso

AlexSwitch 31-01-2015 16:09

Veramente il sito, anzi i siti visto che anche Appunti Digitali e Fotografi Digitali hanno subito stessa sorte, era giù da questa notte!! Il tutto senza nemmeno un avviso.... Così!! MAH :rolleyes: :rolleyes:

san80d 31-01-2015 16:10

idem, tornato in ordine da pochi minuti

baroneVonToben 31-01-2015 16:31

pure io solo adesso,strano da HU silenzio:confused:

Mazda RX8 31-01-2015 16:57

e c'è il fuso orario sbagliato se non effettui il login... :confused:

DooM1 31-01-2015 17:11

Confermo i problemi di ieri.
A tratti (molto rari) andava, a tratti non andava per niente, ad altri diceva carico eccessivo sul server.

san80d 31-01-2015 18:52

Quote:

Originariamente inviato da DooM1 (Messaggio 42086832)
Confermo i problemi di ieri.
A tratti (molto rari) andava, a tratti non andava per niente, ad altri diceva carico eccessivo sul server.

forse lo stop di oggi e' servito per risolvere qualche problema, a me fino a ieri sera hw caricava le pagine lentissimamente, oggi dopo lo stop tutto e' tornato alla velocità normale

tallines 31-01-2015 19:26

Oooohhh era ora ;) da ieri alle 14.00 circa fino ad oggi alle 17.00 o giù di li non riuscivo ad accedere al forum .

Gnaffer 31-01-2015 19:34

Quote:

Originariamente inviato da baroneVonToben (Messaggio 42086651)
pure io solo adesso,strano da HU silenzio:confused:

Che ti aspetti da un sito come questo? la pagina fb per avvisare gli utenti c'è l'hanno ma che gliene frega di fare la bella faccia? tanto i milioni di utenti li fanno comunque:muro:

davido 31-01-2015 19:35

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 42086760)
e c'è il fuso orario sbagliato se non effettui il login... :confused:

Quoto, a me e' gia' da qualche tempo che lo fa.
Ieri lento oggi fermo ora va :)

il menne 01-02-2015 16:33

A me continua ad andare male. A momenti va poi no. Connection timeout. Poi va e poi di nuovo no. È così anche per altri siti complessi. Tipo gazzetta dello sport o (?) il sito di gamesplanet.

Ho idea che il mio modem router sia troppo vecchio per questi siti.... È del 2008 un sitecom wl-322 che - ormai le ho provate tutte- pensionero a breve.

Resta strano il fatto che hwu sul muletto con xp e sul portatile con 7x64 e il MacBook ( Yosemite) e con l'iPhone va alla grande.....:/ tutti connessi in wlan al solito m/r. Mah!

super_amoled 23-02-2015 18:23

a me non dà problemi. sono un paio di mesi che seguo, senza postare...

DooM1 23-02-2015 19:01

Quote:

Originariamente inviato da super_amoled (Messaggio 42180095)
a me non dà problemi. sono un paio di mesi che seguo, senza postare...

Anche io, stessa cosa.

bluv 23-02-2015 20:24

A me spesso e volentieri mi si inceppa per carico eccessivo al server. Ho provato solo da login, devo vedere se offline dà la stessa problematica

robertom 28-02-2015 19:22

Quote:

Originariamente inviato da TheMonzOne (Messaggio 42068149)
Il "problema", oggi, sembra essersi risolto...che abbiano completato gli aggiornamenti server? Al momento la velocità di caricamento di articoli e forum è nettamente migliorata, in linea con il resto dei siti direi. Riscontrate anche voi?

stavo cercando la soluzione al mio problema ed ho trovato questo thread.
Anche io ho problemi con tapatalk.
A parte le notifiche che non arrivano, ma io non riesco a inserire le discussioni fra i sottoscritti.
Quando apro tapatalk (uso KK su samsung s5) vedo solo due subforum.
Se sottoscrivo un thread (tappo la stelletta che diventa gialla) non me lo ritrovo poi nel gruppo dei sottoscritti.

Mi sono spiegato?

A voi succede?

il menne 02-03-2015 17:23

Ho scoperto alla fine che i problemi assurdi che avevo con alcuni siti web dipendevano dal modem router che ormai non faceva più il suo dovere da tempo, evidentemente dopo 8 anni di onorato servizio non nepoteva proprio più, ma invece di rompersi di botto sembrava funzionare ma lo faceva male.

Mi sono preso un Fritz 3490 e la linea è tornata quella di sempre, come prima dei problemi forse anche meglio, ed è un altra vita! :D

franzirst 05-04-2015 18:42

errore sulla funzione cerca
 
mon so se sia la sezione giusta dove chiederere ma ci provo.
9 volte su 10 quando uso il tasto cerca prendo un errore del tipo riportato sotto.
perchè? :mc:

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 71 bytes) in /dati/vserver/hwupgrade.it/forum/search.php on line 1011

il menne 05-04-2015 19:39

Quote:

Originariamente inviato da franzirst (Messaggio 42338213)
mon so se sia la sezione giusta dove chiederere ma ci provo.
9 volte su 10 quando uso il tasto cerca prendo un errore del tipo riportato sotto.
perchè? :mc:

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 71 bytes) in /dati/vserver/hwupgrade.it/forum/search.php on line 1011

Hum, il search interno al forum non ha mai funzionato molto bene, io ti consiglio di fare una ricerca su google sull'argomento di ricerca e hwu e te lo trova meglio che non questo. Così funziona. :)

Tipo chessò " consigli nas hwu"


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.