![]() |
|
Quote:
Sto valutando se prendere una seconda D5, con due a 2000rpm potrei avere lo stesso rumore ed aumentare il flusso, ma non so se ne vale la pena |
Quote:
|
Quote:
Al momento anche io ho il pc di fianco a me ed è senza plexi che lo devo cambiare quindi è aperto. Per me meglio 4 da 120 ma devono essere buone ventole. Proprio per il discorso fissato sul rumore, io ho solo noctua che tengo normalmente intorno ai 750-800 rpm. Visto il tipo di case, ti servono comunque con buona pressione statica |
Ordinata la ws, 12 metri di tubo in neoprene 13/10 e un paio di paste termiche per arrivare 35c oltre i 250€ su aquatuning (Spedizione inclusa) :asd:
Il resto lo prendo tutto da ybris giuro, anche se sono di brescia :O Se tutto va bene a febbraio si inizia |
Ciao! Con un 5800X avevo un AIO H60 da 120 e ingame arrivavo a 75 gradi, ho preso un Artic Freezer II da 240 e ho 65 gradi. Anche in idle l abbassamento è di ca 10 gradi, mi aspettavo meglio.
Ho messo la pasta Grizzly, forse devo mettere quella in dotazione artic? Ho un case deepcool matrexx 55 con 4 ventole. |
Quote:
|
Quote:
PS: mio fratello ha appena preso un 3600x e ha la fissa degli aio, solo che nel suo case ci sta solo un 120mm, secondo voi se invece di andare sui classici corsair, cooler master ecc che hanno rad slim, prendessi tipo la combo wb cpu/pompa eisbaer e gli mettessi un rad da 120 ma da 45/60mm sarebbe meglio? |
Quote:
Credo di sì, ma non mi aspetterei miracoli . Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk |
Quote:
cmq 12 metri di tubo? Non ho usato 12 metri di tubo per fare l'irrigazione sul balcone :D |
Sono stato leggermente largo lol
Nel tempo questi in norprene non dovrebbero degradare giusto? |
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi un consiglio. Come lo vedete l'aquacomputer cuplex kryos next su un 3900x? Ovviamente con staffe am4. Grazie
|
Quote:
attendo inizio dei lavori...documenta che son curioso! se ti vorrai liberare di un pò di tubo che ti avanza magari ci penso io :D |
anche io voglio il tubo in neoprene 10/13! Ma lo hanno solo da aquatuning.
Io ho appena piazzato 400 euro di roba da highflow giusto per non farci mancare niente, sperando che mia moglie non se ne accorga :asd: |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
La cosa bella del liquido è che all apparenza sembra roba da due soldi.. . L importante è far sparire la fattura subito hahahahah Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
qualcuno che monta ek velocity, potete dirmi se stringete completamente i dadi a fine corsa?
https://www.ekwb.com/shop/EK-IM/EK-IM-3830046996862.pdf Nelle istruzioni e' poco chiaro, dice di farlo nella sezione socket 2011-2066 "Then - using your fingers only - screw in all four thumb nuts until you reach the end of the thread." Mentre nella sezione socket 115x non dice niente, adesso e' la seconda volta che lo monto e stringo completamente, e mi sembra che sia un po' esagerato come tirano. |
Quote:
you reach the end of the thread |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14. |
|