Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


ryosaeba86 05-12-2012 22:41

forse sono troppo piccole :D

The_mayor 05-12-2012 22:48

Oops







Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Maltempo 05-12-2012 23:05

secondo voi sta male se metto raccordi neri (o nickel), sleeving e illuminazione verde su una mobo rog?


:stordita:

minicooper_1 05-12-2012 23:11

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 38663833)
Oops


Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

si puo fare molto molto molto meglio, troppi cavi in bella vista. io gli hard disk li metterei nel pannello dietro.

Daniele Orsi 05-12-2012 23:17

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38663899)
secondo voi sta male se metto raccordi neri (o nickel), sleeving e illuminazione verde su una mobo rog?


:stordita:

Non se hai in mente di fare un semaforo

Maltempo 05-12-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviato da Daniele Orsi (Messaggio 38663955)
Non se hai in mente di fare un semaforo

Eddai :asd:E' una buona mobo, non è colpa mia se stanno in fissa co sto rosso :(

Daniele Orsi 05-12-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38663982)
Eddai :asd:E' una buona mobo, non è colpa mia se stanno in fissa co sto rosso :(

Ahah certo certo ora scarichiamo tutta la colpa sulla ROG (che mi fa deprimere tralaltro)...però intanto i consumatori comprano sto rosso!

tornando al tuo reale discorso...raccordi neri o nickel (personalmente preferirei i nickel sapendo come sono fatte queste schede madri), ma assolutamente no sleeving e illuminazione verde. trova qualcosa di nero o in alternativa sleeving grigio chiari in abbinamento col nickel oppure neri o rossi

Maltempo 05-12-2012 23:41

No no ci deve essere il verde :asd:E' il mio marchio di fabbrica, ho fatto anche i cerchi della macchina verdi fluo :asd:


Che palle sta rog... e se incarto bene e rivernicio le parti rosse? La butto?

Daniele Orsi 05-12-2012 23:48

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38664026)
No no ci deve essere il verde :asd:E' il mio marchio di fabbrica, ho fatto anche i cerchi della macchina verdi fluo :asd:


Che palle sta rog... e se incarto bene e rivernicio le parti rosse? La butto?

mhhh non ci ho mai pensato di riverniciare una scheda madre ahaha (grazie dell'idea)...fammi prima capire qual è il modello in tuo possesso...

Maltempo 06-12-2012 00:04

Quote:

Originariamente inviato da Daniele Orsi (Messaggio 38664041)
mhhh non ci ho mai pensato di riverniciare una scheda madre ahaha (grazie dell'idea)...fammi prima capire qual è il modello in tuo possesso...



Solamente le parti rosse intendo!

methis89 06-12-2012 00:44

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38664089)


Solamente le parti rosse intendo!

Sleeve e illuminazione verde mi sa che proprio non ci stanno sai? Se vuoo sleeve rosso e nero ce lho ma verde no XD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Juthos 06-12-2012 10:07

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38664089)


Solamente le parti rosse intendo!

Tutte le parti rosse possono essere coperte. La zone ram dagli stessi moduli, volendo esistono delle dominator con dissi verdi oppure un bel waterblock e via, per gli slot pci esistono delle cover. Se decidi di wubbare la mobo sparisce il logo e quella righina rossa. Potresti smontare il dissi e verniciarlo però la vernice potrebbe ridurre la capacità di dissipazione. Le porte sata :boh: forse rivestirle con il vinile.

_DoktorTerror_ 06-12-2012 10:14

Lamptron produce i copri slot per ram e pci....li trovate su highflow

I soliti sospetti 06-12-2012 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38663637)
che figata il segmento "rigido" :asd:
come si fà? :asd:

100 euro! :D

_DoktorTerror_ 06-12-2012 10:36

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38665381)
100 euro! :D

E poteva costare meno se venivano usati extender unici al posto di 10 da 10mm :asd:

Goofy Goober 06-12-2012 10:53

devo fare un ponte "rigido" tipo quello ma con raccordi Koolance, se farò il futuro cambio da tutto nero a tutto silver

The_mayor 06-12-2012 11:48

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38663926)
si puo fare molto molto molto meglio, troppi cavi in bella vista. io gli hard disk li metterei nel pannello dietro.

Lo so l'estetica è alquanto bruttina ma gli hdd dietro non li potevo mettere, i posti sono tre e io ne ho 4, mentre i sensori di temperatura hanno i cavi corti e passandoli dietro non arrivavano all'aquaero, diciamo che l'unica pecca del case è i cable management, potevano fare qualche feritoia In più dai cestelli per gli hdd, avrebbe agevolato e non di poco, per il prossimo impianto semmai ce la faccio io!

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Maltempo 06-12-2012 12:11

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38665322)
Lamptron produce i copri slot per ram e pci....li trovate su highflow

Risolverei gran parte del problema :asd:

methis89 06-12-2012 12:58

Il radiatore continua a fare quel rumore... Che dite monto Lo stesso anche se uso bidistillata e additivo dye blue o meglio se contatto Alex e gli chiedo informazioni a lui? Perché a dir la verità una mail l'avevo mandata ma non hanno risoosto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paperotto81 06-12-2012 13:18

Ciao Ragazzi :)
Qualcuno di voi per caso negli ultimi tempi ha preso/provato il tubo Primochill Bianco UV da AT? Avete trovato problemi sulle dimensioni che impedivano il serraggio della ghiera dei raccordi o sulla reagenza UV?
Chiedo questo perchè un bel pò di tempo fà comprai questo tubo e ebbi grossi problemi con i raccordi (come esposi anche quì sul forum con foto etc), come altri utenti a quel tempo e visto che stò per comprare del nuovo tubo sono orientato verso questa marca che ha una buona resistenza alle curve, ma vorrei essere sicuro che il problema non si è più presentato. Inoltre sapete se hanno migliorato la reagenza UV? Il campione che ricevetti circa 2 anni fà aveva una reagenza veramente veramente pessima :muro:
In alternativa a questo tubo opterei per il Masterkleer UV White, che ha una reagenza strepitosa (sono quelli che ho nel pc in questo momento), anche se non hanno una resistenza alle curve molto buona.
Fatemi sapere ;)

Thanks


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.