Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


guant4namo 02-07-2021 09:22

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47468383)
Gli ho già risposto a Guant4namo .
Le impostazioni le mette cosi
E non ha problemi di pubblicità etc etc etc.........quandi si apre > Nuova scheda . Quale Bing ? Quello che si sogna Fatal...........
Per l' altezza della barra di ricerca di Google, che provi il suggerimento di Utentesospeso .
Nella Nuova scheda, in alto a destra ci sono le Impostazioni .
Tra le varie voci basta mettere > Ricerca
e la pagina esce bianca.........
Si può andare anche in Personalizza e uno toglie tutto quello che non vuole vedere...........

Non so quanti anni te abbia Tallines (sicuramente più di me e la cosa mi preoccupa :eek: ), ma non hai capito un emerita ceppa di ca**o di cosa ho scritto (e te lo dicono anche gli altri utenti) riguardo quel problema su Edge. Tutti gli screen che stai mettendo, non centrano nulla lo capisci o no?
Se scrivi solo per aumentare il numero dei messaggi sul forum, è preoccupante e non poco.
Detto ciò al 99% risolverò il tutto con quell'estensione (consigliata da UtenteSospeso e confermata anche da Pozhar), visto che è l'unica soluzione al problema da me scritto ad oggi. Poi se in futuro con i relativi aggiornamenti se ne può fare a meno di tale estensione, meglio ancora.
FINE

UtenteSospeso 02-07-2021 09:49

https://answers.microsoft.com/en-us/...b-6673d7fcda08

Ne parlano quì.

.

guant4namo 02-07-2021 10:32

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 47468610)

Grazie :D

Pozhar 02-07-2021 10:55

Cmq si l'unico sistema è quello. Perché si può "pulire" togliendo notizie etc.. ma nella nuova scheda resta cmq sempre bing.

tallines 02-07-2021 11:28

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 47468556)
Non so quanti anni te abbia Tallines (sicuramente più di me e la cosa mi preoccupa :eek: ), ma non hai capito un emerita ceppa di ca**o di cosa ho scritto (e te lo dicono anche gli altri utenti) riguardo quel problema su Edge. Tutti gli screen che stai mettendo, non centrano nulla lo capisci o no?

Io o tu non hai capito ?

Io ti ho risposto che problema hai ad avere la Ricerca di Google messa come è messa in Edge . Punto!!!!

Se per te questo è un problema, fai come suggerito da UtenteSospeso .

Nella Nuova scheda, puoi avere tutto pulito, tutto in bianco, basta che vai in Impostazioni della Nuova scheda .

Ci siamo ? :rolleyes:

Styb 02-07-2021 13:11

Per la gioia di tutti noi, un utente ha aperto la discussione ufficiale per Edge qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2943353

Probabilmente impietosito dalla piega che ha preso sta discussione. :asd:

UtenteSospeso 02-07-2021 14:49

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 47468958)
Per la gioia di tutti noi, un utente ha aperto la discussione ufficiale per Edge qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2943353

Probabilmente impietosito dalla piega che ha preso sta discussione. :asd:


:D

.

ulukaii 02-07-2021 15:01

Nel frattempo > Windows PrintNightmare zero-day bug

Per farla breve, Print Spooler nuovamente esposto a vulnerabilità su tutte le versioni di Windows :fagiano:

LL1 02-07-2021 15:47

su twitter, intanto, diverse ricercatrici che lavorano a vario titolo in ambito della sicurezza informatica si stanno fotografando in costume da bagno come segno di solidarietà verso il pregiudizio che le vuole incompatibili con quel tipo di abbigliamento (!?) in virtù del ruolo ricoperto :D

PS: alcune sono delle passorine :sbav: :sborone: :oink: :D :fiufiu:
Brave ragazze!



#infosecbikini

https://twitter.com/search?q=%23info...rc=typed_query

Unax 02-07-2021 23:28

se volete che nella nuova scheda ci sia google al posto di bing non è possibile

però potete fare così

attivate il bottone Home
impostate affinché apra google.it
poi usatelo al posto del + facendo click con il tasto centrale del mouse

si aprirà una nuova scheda con google

Fatal Frame 02-07-2021 23:59

Ma perché usare sto cesso di Edge che non mi da niente di più, anzi solo fastidi stratosfetici, se è da 20 anni che uso Chrome e funziona esattamente come voglio io ?! :asd:

Se mi rispondete per Masochismo vi capisco :sisi:

Ci sono browser mille volte migliori di questo Edge che danno più soddisfazioni ... :asd:

Fatal Frame 03-07-2021 00:05

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47468383)
E non ha problemi di pubblicità etc etc etc.........quandi si apre > Nuova scheda . Quale Bing ? Quello che si sogna Fatal...........

Tally ... :asd:
Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47468812)
Io o tu non hai capito ?

Boh Tally ... non si è capito ... :asd:

guant4namo 03-07-2021 09:40

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47469522)
Ma perché usare sto cesso di Edge che non mi da niente di più, anzi solo fastidi stratosfetici, se è da 20 anni che uso Chrome e funziona esattamente come voglio io ?! :asd:

Se mi rispondete per Masochismo vi capisco :sisi:

Ci sono browser mille volte migliori di questo Edge che danno più soddisfazioni ... :asd:

Quoto riguardo al discorso che é un cesso (su alcune impostazioni/funzioni), ma lo volevo provare per scrupolo ed ho notato quel “ problema “. Poi la discussione si è dilungata inutilmente grazie ad utenti che pensano di essere degli esperti informatici su tutti i fronti ed ecco qua che ci siamo ritrovati le risposte random senza capo né coda :)

Folgore 101 03-07-2021 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47469522)
Ma perché usare sto cesso di Edge che non mi da niente di più, anzi solo fastidi stratosfetici, se è da 20 anni che uso Chrome e funziona esattamente come voglio io ?! :asd:

Se mi rispondete per Masochismo vi capisco :sisi:

Ci sono browser mille volte migliori di questo Edge che danno più soddisfazioni ... :asd:

Per lo stesso motivo per cui si usava Chrome quando è uscito? Quei 10 ms di velocità in più rispetto agli altri rinunciando su altre funzionalità, da questo punto di vista sono identici. Magari tra qualche anno sarà promosso a nuovo Chrome.

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 47469696)
Quoto riguardo al discorso che é un cesso (su alcune impostazioni/funzioni), ma lo volevo provare per scrupolo ed ho notato quel “ problema “. Poi la discussione si è dilungata inutilmente grazie ad utenti che pensano di essere degli esperti informatici su tutti i fronti ed ecco qua che ci siamo ritrovati le risposte random senza capo né coda :)

Provarlo è corretto, c'è pur sempre dietro Microsoft che se si mette d'impegno, in poco tempo, può renderlo un buon prodotto. Per me è ancora "giovane" ed è carente sotto l'aspetto funzionalità ma ha buone probabilità di diventare un buon browser se non si dà molta importanza alla privacy.

Nicodemo Timoteo Taddeo 03-07-2021 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47469522)
Ma perché usare sto cesso di Edge


A parte il fatto che è tutto fuorché un cesso, io lo uso soltanto per la visualizzazione di filmati in streaming (Netflix, Prime Video, RaiPlay ecc) perché è quello che, da me, impegna meno CPU-GPU e consente quindi di risparmiare corrente e calore da smaltire. Firefox è più sprecone e non vedo perché avendo Edge già installato non si debba usarlo.

Styb 03-07-2021 12:21

Quote:

Originariamente inviato da Folgore 101 (Messaggio 47469787)
...ma ha buone probabilità di diventare un buon browser se non si dà molta importanza alla privacy.

Condivido pienamente. E' ovvio che sia Google che Microsoft non possono garantire la privacy come possono fare altri browser, e questo perché sono aziende che vivono anche sui dati degli utenti.
Questa cosa mi ha fatto sempre preferire altri tipi di browser, primo fra tutti Firefox.

UtenteSospeso 03-07-2021 12:48

Però il problema rimane sempre lo stesso, c'era una precisa domanda su un problema, poi si è passati a soluzioni inappropriate e ora si passa a commentare il browser :confused:

Comunque è una cosa diffusa nei forum che ad una domanda si da una risposta di altre domande o si dice di prendere provvedimenti diversi che sono comunque risposte a domande non fatte .
Anche perchè poi si è iscritti a vari forum chi con lo steso nik chi con altro e alla fine forse sie è più o meno gli stessi a scrivere .


.

Fatal Frame 03-07-2021 13:37

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 47469803)
A parte il fatto che è tutto fuorché un cesso, io lo uso soltanto per la visualizzazione di filmati in streaming (Netflix, Prime Video, RaiPlay ecc) perché è quello che, da me, impegna meno CPU-GPU e consente quindi di risparmiare corrente e calore da smaltire. Firefox è più sprecone e non vedo perché avendo Edge già installato non si debba usarlo.

Ci sono le app anche su Windows 10... neanche lo uso il browser per i servizi di streaming

Nicodemo Timoteo Taddeo 03-07-2021 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47469898)
Ci sono le app anche su Windows 10... neanche lo uso il browser per i servizi di streaming

Ognuno è libero di farsi del male come gli pare, per carità. Anche tu :D

Fatal Frame 03-07-2021 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 47469904)
Ognuno è libero di farsi del male come gli pare, per carità. Anche tu :D

Quindi quello che fai tu, e cioè vedere netflix in un browser ... è corretto, quello che fanno gli altri no ... :asd:

Complimenti per il pensiero unico :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.