Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Ufficiale Dissipatori ad Aria (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552)


vita.v83 11-02-2008 15:12

Quote:

Originariamente inviato da iaio (Messaggio 21031098)
no il tasto stamp non ha bisogno di driver.

Perciò ti spiego la procedura che faccio

1 premo il tasto stamp

2 apro paint

3 incollo

mi appare l'ultima cosa che ho fatto non la foto

Fire Hurricane 11-02-2008 15:14

strano che non gli vada

vita.v83 11-02-2008 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Fire Hurricane (Messaggio 21031111)
i 64bit te li potevi risparmiare, consiglio vivamente di tornare ai 32bit, che è molto meglio.

perchè dici di tornare ai 32bit?

Fire Hurricane 11-02-2008 15:19

il 64 non da affatto prestazioni superiori, neanche un po', porta solo incompatibilità spreco risorse e bugs, niet'altro.

Crystall 11-02-2008 15:19

non è che non gli va...è che non capisce..il tasto stamp crea un immagine temporanea di quello che tu stai vedendo in quel momento..se tu apri il programma che poi vuoi far vedere agli altri e premi stamp quando lo incolli ci sarà la schermata che avevi con il programma aperto...poi puoi tagliare l'immagine per far vedere solo quello che ti interessa ad esempio

iaio 11-02-2008 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Fire Hurricane (Messaggio 21031322)
il 64 non da affatto prestazioni superiori, neanche un po', porta solo incompatibilità spreco risorse e bugs, niet'altro.

questo se utilizzi programmi 32 bit sotto un s.o. 64 bit, se utilizzi programmi a 64 bit, la vedi la differenza (circa un 80/90% in più).

Fire Hurricane 11-02-2008 15:36

Quote:

Originariamente inviato da iaio (Messaggio 21031538)
questo se utilizzi programmi 32 bit sotto un s.o. 64 bit, se utilizzi programmi a 64 bit, la vedi la differenza (circa un 80/90% in più).

ah si ?
e sentiamo quali sono i programmi a 64bit validi ? :D

vita.v83 11-02-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviato da Crystall (Messaggio 21031330)
non è che non gli va...è che non capisce..il tasto stamp crea un immagine temporanea di quello che tu stai vedendo in quel momento..se tu apri il programma che poi vuoi far vedere agli altri e premi stamp quando lo incolli ci sarà la schermata che avevi con il programma aperto...poi puoi tagliare l'immagine per far vedere solo quello che ti interessa ad esempio

percio per precisare ho capito che il tasto stamp crea un immagine temporanea

ho fatto diverse prove tra cui quella che dici tu e non va

Crystall 11-02-2008 15:56

ehm...cosa non va?...se premi il tasto stamp poi vai in paint e fai modifica incolla ti copia quello che vedevi al momento che hai premuto il tasto stamp...cosa non hai capito e cosa non ti va? spiega bene quello che fai e quello che vorresti...cmq è una procedura banalissima :S

vita.v83 11-02-2008 16:05

Quote:

Originariamente inviato da Crystall (Messaggio 21032037)
ehm...cosa non va?...se premi il tasto stamp poi vai in paint e fai modifica incolla ti copia quello che vedevi al momento che hai premuto il tasto stamp...cosa non hai capito e cosa non ti va? spiega bene quello che fai e quello che vorresti...cmq è una procedura banalissima :S

percio ti spiego quello che faccio

apro il programma che mi interessa fare la cosidetta foto ( core temp )
poi premo il tasto stamp e poi vado ad aprire pait e alla voce modifica incolla non la da

Fire Hurricane 11-02-2008 16:24

perchè devi prima premere stamp, senò cosa deve incollarti scusa ?

vita.v83 11-02-2008 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Fire Hurricane (Messaggio 21032616)
perchè devi prima premere stamp, senò cosa deve incollarti scusa ?

Chiedo scusa ma mi sono dimenticato di scrivere che premo pure puel cavolo di tasto

apro il programma che mi interessa fare la cosiddetta foto ( core temp )
poi premo il tasto stamp e poi vado ad aprire pait e alla voce modifica incolla non la da

ora ho scritto tutto ma non funziona comunque.

Fire Hurricane 11-02-2008 16:32

BOH, non so se è un problema della tastiera o meno :confused:

f_tallillo 11-02-2008 16:33

Quote:

Originariamente inviato da microcip (Messaggio 21030164)
beh di sicuro non c'è stata correttezza...sul th il mod parlava adirittura di rimborso totale il che mi sembra un tantinello esagerato.
alla fine non è un danno provocato dall'utente; escono già cosi di fabbrica (purtroppo).
un rimborso parziale (anche simbolico)invece mi sembra la giusta via.

Quote:

Originariamente inviato da syscall (Messaggio 21030656)
Sulla planarità non discuto.
Piu' che altro discuto sugli strisci alla base.
Troppo marcati per non essere stati fatti con carta abrasiva.

Vi ringrazio per l'interessamento.
+ che altro m'interessava sapere se è possibile recuperare il dissipatore.

Cioè con una profonda lappata è possibile spianarlo?
Se mi costa uguale che la spedizione preferisco fare ciò perchè non intendo effettuare la spedizione prima del pagamento visto l'utente.

Fire Hurricane 11-02-2008 16:37

puoi solamente provare, quì nessuno può darti la sicurezza al 100% sulla riuscita

Pistolpete 11-02-2008 16:42

Quote:

Originariamente inviato da Fire Hurricane (Messaggio 21031651)
ah si ?
e sentiamo quali sono i programmi a 64bit validi ? :D

La tua discussione con microcip mi ha interessato ma non sono intervenuto perchè non sono particolarmente esperto di dissipatori, però appena hai toccato il tasto a 64bit ho capito perchè microcip dice di lasciarti perdere....
Mi sa che tu hai tutte le tue convinzioni che niente e nessuno riuscirà a sradicare.
Gli applicativi a 64 bit esistono e sono tantissimi, e funzionano parecchio più velocemente dei corrispettivi a 32bit.
Ciao.

vita.v83 11-02-2008 16:47

Quote:

Originariamente inviato da Fire Hurricane (Messaggio 21032779)
BOH, non so se è un problema della tastiera o meno :confused:

questa e quella caspitera di tastiera che ho



dove vedi il cerchio ci è il tasto stamp

Fire Hurricane 11-02-2008 17:08

anche io ce l'ho lì, se non ti funzica è un altro discorso.

vita.v83 11-02-2008 17:23

Quote:

Originariamente inviato da Fire Hurricane (Messaggio 21033434)
anche io ce l'ho lì, se non ti funzica è un altro discorso.

CE LO FATTA PER COLPA DI QUESTA TASTIERA DEL CAVOLO CHE MI SONO COMPRATO SONO RIUSCITO, ED ORA SPIEGO QUALE PROBLEMA AVEVA PERCIO IL TASTO STAMP AD ALTRE FUNZIONI DEL TIPO R SIST + LA FUNZIONE INS HO FATTO TUTTE LE PROVE FINO A QUANDO HO PIGGIATO IL TASTO F BLOC (F) ED ORA FUNZIONA



DOVE VEDI LALTRO CERCHIO ROSSO E IL TASTO F BLOC (F)
RINGRAZZIO TUTTI DELLA VOSTRA PAZZIENZA:sofico:

microcip 11-02-2008 17:27

Quote:

Originariamente inviato da f_tallillo (Messaggio 21032790)
Vi ringrazio per l'interessamento.
+ che altro m'interessava sapere se è possibile recuperare il dissipatore.

Cioè con una profonda lappata è possibile spianarlo?
Se mi costa uguale che la spedizione preferisco fare ciò perchè non intendo effettuare la spedizione prima del pagamento visto l'utente.

il costo della lappatura se lo fai te viene circa 5€ x i vari fogli di carta abrasiva+un paio di ore ed olio di gomito.
cmq ribadisco che lo riprendi tranquillamente.
al massimo parti con grane molto grosse 200/300/400 in 5 min lo porti alla pari e poi inizi col lavoro di fino seguendo la guida.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.