Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 03-12-2015 18:49

Quote:

Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx (Messaggio 43138313)
nessuna delle due cose. oddio, la prima forse, io non l'ho cancellata, ma non potendo arrivare al desktop la vedo dura.

La partizione di ripristino nascosta, si può avviare anche all' avvio del pc premendo un tasto o una combinazione di tasti, a seconda del tipo di portatile (Acer, Asus, Dell, Lenovo, Hp, Toshiba..............) .

Premendo il tasto o la combinazine di tasti del portatile, esce la schermata della Procedura di ripristino, da partizione nascosta .

epifanolanfranco 03-12-2015 18:53

Quote:

Originariamente inviato da epifanolanfranco (Messaggio 43076893)
Buonasera a tutti.


Piccolo problema.

In gestioni dispositivi dopo l'ultimo aggiornamento ho una voce "altri dispositivi" con un punto interrogativo,sconosciuti.

Sono MS-ABPT e MS-TCC e sono come ubicazione su Enumeratore Bluetooth Microsoft.

Qualcuno sa darmi un aiuto ?

grazie


Buonasera a tutti.

Rispolvero un mio vecchio post del 17.11 poiché,non mi chiedete come,questi dispositivi fantasma sono spariti da "Gestione Dispositivi"!!!

Ribadisco il mio pensiero,forse perché ho Win 10 installato sù un Surface e non ancora nel pc,ma ritengo questo s.o. oramai degno di non farmi rimpiangere Seven.

epifano lanfranco

mark1000 03-12-2015 19:12

è da oggi che maxthon và in un crash dietro l'altro, va a finire che lo levo di torno :mad:

tallines 03-12-2015 19:31

Quote:

Originariamente inviato da mark1000 (Messaggio 43138788)
è da oggi che maxthon và in un crash dietro l'altro, va a finire che lo levo di torno

Ma stai usando W10 ?

A me funziona benissimo sia il SO che il browser .

saturno 03-12-2015 19:34

Non riesco a memorizzare i preferiti su edge, quando cerco di scegliere la cartella, la finestra di scelta, si apre per un attimo e poi si richiude subito, senza darmi il tempo di fare la scelta

x_Master_x 03-12-2015 19:55

Quote:

Originariamente inviato da MrBattiloca (Messaggio 43138410)
Si ma con quel metodo blocco TUTTI gli update di tutti i driver...lo avevo già visto ma non mi piace.
Quindi se non c'è un altro modo oltre a questo vuol dire che mi obbligherà sempre ad installarlo sto benedetto driver hdmi?

Quanto odio sto sistema operativo...

Mi sa che non hai visto bene...blocchi l'installazione SOLO per il dispositivo a cui corrisponde quell'ID Hardware e non per TUTTI, é l'esatto opposto!

jok3r87 03-12-2015 19:56

Ma la microsoft non ha intenzione di dare la possibilità di scegliere quando e che update installare ?
A me oggi pomeriggio non si avviava windows, perchè non riusciva ad installare un aggiornamento per fortuna c'era il ripristino attivo.
Io non avevo la più pallida idea di cosa avesse scaricato e cercato di installare, al di là del tempo perso, ma se in sistema non si fosse più avviato ? Te lo ripristinano loro il pc? :muro:

tallines 03-12-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviato da saturno (Messaggio 43138868)
Non riesco a memorizzare i preferiti su edge, quando cerco di scegliere la cartella, la finestra di scelta, si apre per un attimo e poi si richiude subito, senza darmi il tempo di fare la scelta

In effetti non si capisce come memorizzare i Preferiti in Microsoft Edge andando a selezionare la stella in alto a destra e poi facendo Aggiungi........anche perchè aprendo un' altra pagina di Microsoft Edge andando sul + la stella non c'è e se appare non ha memorizzato il sito di prima con Aggiungi............

E' meglio mettere i Preferiti sulla Barra dei Preferiti, che è anche più semplice sia per crearli che per cancellarli .

Per visualizzare la Barra dei Preferiti vai in Impostazioni/Impostazioni Preferiti/Visualizza impostazioni Preferiti .

Da li puoi rendere visibile o meno la Barra dei Preferiti .

Una volta visualizzata la barra dei Preferiti, vai sulla stella > Percorso di salvataggio/Barra dei Preferiti/Salva .

E visualizzi il sito memorizzato .

conan_75 03-12-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43138858)
Ma stai usando W10 ?

A me funziona benissimo sia il SO che il browser .

Ignoralo, ogni tanto esce con qualche sparata... :rolleyes:

Blue_screen_of_death 03-12-2015 21:06

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 43137887)
Ad una settimana e più dalla chiusura del thread su Windows 10 Privacy- TOS, hanno deciso di chiuderlo per sempre? :confused:

Se rileggi le ultime pagine, capirai anche il motivo della chiusura di quel thread.
Era diventato soltanto un luogo per offendersi e insultarsi. IMHO non ha neanche senso riaprirlo, tanto gli eventi si ripeteranno indubbiamente!

Riassumo il contenuto del thread.
Nonostante Microsoft abbia spiegato a cosa servono i servizi di telemetria e feedback (con argomentazioni chiare e valide), molti continuano a sostenere che W10 è una minaccia per la privacy dell'utente, ma in 127 pagine nessuno è riuscito a dimostrare che c'è davvero una violazione di privacy. In mancanza di argomentazioni valide, alcuni utenti nettamente anti-W10 sono arrivati ad offendere gli utenti di W10.
Da qui il motivo (a mio parere più che valido) della chiusura del thread.

edit.
E' stata appena riaperta :rolleyes:

Danilo Cecconi 03-12-2015 21:17

Quote:

Originariamente inviato da Lumen_sage (Messaggio 43138491)
Fantastico, grazie per la risposta velocissima.
Non rischio di avere problemi con la riattivazione della licenza in seguito ad un cambio dell'hard disk, vero?

Nessun problema di riattivazione.
Io stesso ho sostituito l'hd di sistema su un pc e reinstallato win 10, dopo che prima, logicamente, avevo fatto l'aggiornamento da win 7.
A fine reinstallazione era comunque attivato e senza aver inserito alcun seriale.

Metalgta 03-12-2015 22:09

Ho aggiornato il pc della mia ragazza, tutto ok! L'unica cosa è che quando il pc si avvia ed esce la schermata col nome e il cerchio con la foto, ebbene questa non c'è. Esce solo il cerchio grigio con l'omino stilizzato. Invece se metto l'avvio con password, nella schermata dove la inserisco prima di arrivare al desktop, la foto esce normalmente.

jok3r87 03-12-2015 22:40

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 43130941)
Quello che fa scaricare senza attivare le versioni insider è stabile e definitivo (sulla carta almeno), è a tutti gli effetti una rtm perché Microsoft ha deciso così (sennò non scaricherebbe in automatico), il resto non conta

Infatti a me non riesce ad installare l'aggiornamento KB3116908 perché è stabile e definitivo.

saturno 04-12-2015 00:16

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43138985)
In effetti non si capisce come memorizzare i Preferiti in Microsoft Edge andando a selezionare la stella in alto a destra e poi facendo Aggiungi........anche perchè aprendo un' altra pagina di Microsoft Edge andando sul + la stella non c'è e se appare non ha memorizzato il sito di prima con Aggiungi............

E' meglio mettere i Preferiti sulla Barra dei Preferiti, che è anche più semplice sia per crearli che per cancellarli .

Per visualizzare la Barra dei Preferiti vai in Impostazioni/Impostazioni Preferiti/Visualizza impostazioni Preferiti .

Da li puoi rendere visibile o meno la Barra dei Preferiti .

Una volta visualizzata la barra dei Preferiti, vai sulla stella > Percorso di salvataggio/Barra dei Preferiti/Salva .

E visualizzi il sito memorizzato .

Mi sembra di avere fatto così
Ma, quando lo voglio memorizzare la cartella di scelta che dovrebbe aprire il menù a tendina si chiude subito non permettendo di memorizzare.

X360X 04-12-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviato da jok3r87 (Messaggio 43139493)
Infatti a me non riesce ad installare l'aggiornamento KB3116908 perché è stabile e definitivo.

e c'è chi ha problemi con 10 dall'uscita ufficiale quindi quest'OS non è ne stabile ne definitivo...problemi che poi non esistono da 10 e non esistono solo su windows, non sono novità in informatica.

l'update non è in alcun modo ne una preview ne una beta nel momento in cui microsoft decide che è stabile e lo mette a disposizione per tutti, c'è poco da aggiungere.

come sempre bisogna capire perché qualcosa non funziona, l'update come l'OS in se alla maggior parte delle persone va tranquillamente.
a chi non va cosa può avere in comune? si parte da lì

io non posso aiutare a me con 10 sta andando veramente di lusso per ora, tutto ok pre e post update.

mark1000 04-12-2015 07:13

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43138858)
Ma stai usando W10 ?

A me funziona benissimo sia il SO che il browser .

no, su windows 8.1

redheart 04-12-2015 07:13

Quote:

Originariamente inviato da redheart (Messaggio 43137860)
xalve, finalmente dopo ben 4 mesi dalla sua uscita è arrivata la notifica di aggiornamento a windows10 sul notebook di mio padre (che ha ancora l'8.1). Anche se l'aggiornamento è un'operazione semplice preferisco fargliela io e da 1 settimana clicca su "aggiorna in seguito"...

Ora sarei pronto ma quella finestra non gli appare più da ieri!

up

e aggiungo che non c'è in c:\ la cartella nascosta con i files di setup :rolleyes:

ekboz1 04-12-2015 08:15

scusa ma non ti conviene scaricarti il Media creation tool e lanciare il tutto da li?

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10


se aspetti la notifica ... campa cavallo

tallines 04-12-2015 10:09

Quote:

Originariamente inviato da mark1000 (Messaggio 43139878)
no, su windows 8.1

E allora cosa fai l' intervento nel thread di W10...........:doh:

La sezione è errata .

O si fa nel thread ufficiale di W8.1 o meglio ancora in quello di Maxthon..........o no ? :)

redheart 04-12-2015 10:50

Quote:

Originariamente inviato da ekboz1 (Messaggio 43140060)
scusa ma non ti conviene scaricarti il Media creation tool e lanciare il tutto da li?

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10


se aspetti la notifica ... campa cavallo

Si si lo so, infatti sul mio pc in firma sono passato a inizio agosto a windows10 via mediatool...

E' solo che mio padre è un tipo molto abitudinario e le novità le digerisce male ma a sto punto vado di iso e buonanotte :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.